Siti partner

Quando essere foodblogger è una passione che coinvolge tempo, mente e cuore capita di leggere eventi e avvenimenti della vita quotidiana sotto un’altra ottica. Quando poi sei pure un pò Monella capita anche di scorgere possibilità di collaborazione dove magari qualcun altro vedrebbe solo…argomenti inconciliabili tra loro.

E’ quello che è successo, e che succede costantemente, a me…e che mi permette di essere presente e collaborare con realtà amiche che mi ospitano e stimolano la mia creatività tra i fornelli e la mia presenza on-line!

Sei curioso? Ti presento i miei partner mediatici 🙂


Curiusare

CURIUSARE

Il riciclo creativo è facile, etico, bello ed economico sempre… non solo in cucina!

Curiusare è un mercatino di vendita di materiale nuovo e soprattutto usato, attivo sia come realtà fisica sia come compravendita on-line. Se hai qualcosa che non usi più non buttarlo via, non sprecarlo! Lì fuori magari c’è qualcuno che non vede l’ora di…curiusarlo 😉 Tu ci guadagni, senza impegno e senza fatica, e farai la cosa giusta anche per l’ambiente.


B2 Corporate

B2 CORPORATE

Mangiare bene in pausa pranzo significa affrontare il pomeriggio lavorativo con la giusta carica!

B2corporate è un magazine on line che si basa sulla logica della sharing economy e che si occupa dei più svariati argomenti attinenti al mondo della economia aziendale. Startup, Innovazione, Gestione aziendale e Piccole Medie Imprese sono i temi che vengono trattati attraverso interessanti interviste,  complete di strumenti e suggerimenti per approfondire e comprendere a fondo questo mondo.

Professionisti, Imprenditori, Controller, Content Marketer, Manager, addetti ai lavori del mondo PMI,  Professori e Studenti quotidianamente visitano il sito  per cercare  e trovare strumenti utili al fine di migliorare l’attività  lavorativa quotidiana.

La grande varietà di competenze tecnico specialistiche che caratterizza chi collabora al magazine fa sì che i lettori abbiano a disposizione un mix vincente di know how, esperienza e passione.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva