TORTE CHE PASSIONE | raccolta in pdf

Ecco per voi un regalino…..una bella raccolta in pdf di alcune torte che hanno avuto molto successo tra i miei lettori. Potete scaricarle gratuitamente cliccando sul link che trovate più sotto!

Spero di aver fatto una cosa gradita!!!!

TORTE CHE PASSIONE!!!

 TORTE CHE PASSIONE | raccolta in pdf

Se volete scaricare gratuitamente questa raccolta di torte in pdf non dovete far altro che cliccare il seguente link:

 TORTE CHE PASSIONE

Vi abbraccio

Paola

33 Risposte a “TORTE CHE PASSIONE | raccolta in pdf”

    1. Grandissima Paola!!!Superlativa questa idea dei pdf…Grazie Mille per le tue idee squisitissime trovate nel tuo blog!!!!!….peccato averti trovata solo ora…ma non è mai tardi…..

  1. Ciao sono una tua fans, mi piacciono tanto le tue ricette, infatti qualcuna l’ho già fatta e se per te non è un problema vorrei rimandata quella della torta al cocco con la nutella sopra Grazie di cuore buona serata

  2. Tutto okkeissimo, bellisima e bravissima, complimenti! Anche io sono appassionato di cucina, fin da quando ancora ragazzo, mia mamma chiedeva collaborazione, altri tempi, figlio maggiore di sei bisognava per forza dare una mano, mia madre cucinava benissimo.
    Sono architetto, al momento, come si dice “esodato” in attesa di pensionamento, così, siccome lavora mia moglie io mi dedico in modo, ancora una volta, collaborativo, alla cucina, mi rilassa, e ti dirò, mi gratificano i complimenti di figlie, figlio, generi e nipoti. EVVIVA!
    Ho ascendenti nella ristorazione, e un nipote pasticciere, da un po di anni però apprezzo di più i dolci fatti in casa, quelli “professionali” hanno standard, impostati sul pubblico e non si può tutte le volte improvvisare, mentre a casa, ogni variazione al tema è un’avventura per il palato. Ora tolgo il disturbo, grazie per le ricette e per la gioia delle mie nipotine, che aiutano come possono, le prove/rò-remo, tutte, pian pianino, ancora grazie!

  3. Ciaus!!!
    Esagerato questo pdf…ti conosco da circa tre minuti per aver visto su Fb la tua ricetta delle focaccine con il Philadelphia….
    Vorrei fare la torta di zucchine ma non amo le mandorle…è necessario metterle? o posso sostituirle con qualcos’altro?
    Inoltre…anche il tuo tiramisù mi intriga…ma nonsopporto il caffè…quella misera-unica tazzina è indispensabile?
    un baciottone Cristina
    Ciao!

    1. le mandorle potresti provare a sostituirle con le nocciole (un tentativo). Idem….sempre una prova…..togli il caffè e bagna nel latte 😉

  4. grazie mille!!!!! ci hai fatto un bellissimo regalo creando questo sito e anche i pdf! grazie mille Cristina da Trento

  5. Grazie per aver condiviso questo ricettario per torte, mi è più facile trovarle così, dentro il pdf! complimenti per il blog,
    Alessandra (Venezia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.