SORBISSIMO – il dessert da bere

Siete alle prese con la scelta del menù natalizio? Immagino di sì…come tutti. Allora, ho un ottimo prodotto da suggerirvi: SORBISSIMO, lo conoscete? Se la vostra risposta è NO, dovete rimediare subito, anche perché questo è il periodo perfetto per provarlo e per farlo gustare anche ad amici e parenti. Sulla mia tavola delle feste non mancherà di sicuro questo favoloso dessert da bere.


sorbissimo al limone: dessert da bere

SORBISSIMO: dessert da bere

SORBISSIMO è un sorbetto da bere. E che sorbetto!

È buonissimo, sfizioso, cremoso e, soprattutto, è molto pratico (cosa da non sottovalutare mai!). Nei giorni di festa che ci aspettano siamo tutti super impegnati ai fornelli. Il tempo di preparare anche il sorbetto proprio non c’è. Tuttavia esso non può mancare. Non può mancare perché è l’intermezzo ideale tra le mille portate dei pantagruelici pasti che ci aspettano; ma è anche un perfetto dessert da consumare a fine pasto  E così, ecco che SORBISSIMO ci viene in aiuto.

Lo potete trovare in quattro diversi gusti: al limone, al caffè, alla fragola e al lemoncello.

sorbissimo

Si tratta di un sorbetto analcolico che anche i bambini possono bere. Tuttavia è possibile aggiungere della Vodka o del Prosecco in quello al limone oppure del Whisky o del Baileys in quello al caffè. Insomma lo potete un po’ personalizzare a seconda dei vostri gusti.

SORBISSIMO non è solo buono, ma è anche molto comodo. A differenza di altri sorbetti, infatti, non lo si deve scongelare perché va conservato in frigorifero. Basterà agitarlo e versarlo nei bicchieri. Più pratico di così, non si può!!!

E se ci sono problemi di intolleranze? Niente paura! SORBISSIMO non contiene latte né grassi animali ed è senza glutine oltre che senza conservanti e coloranti artificiali.

Ma dove si compera? Trovate SORBISSIMO al supermercato, nel banco dei latticini freschi. Quindi quando andrete a fare la spesa non dimenticatevi di fare una sosta in questa corsia e di mettere nel carrello un paio di bottiglie di questo golosissimo sorbetto. Io lo acquisto sempre all’Iper di Cremona; ho ormai provato tutti i gusti e non sono mai stata delusa. Anche i miei ospiti lo hanno sempre molto apprezzato. Vi faccio notare che SORBISSIMO è venduto anche in comodissime bottigliette da 200 g: autentica bontà a portata di mano.

sorbissimo 200 g

E se non dovete preoccuparvi di preparare pranzi e cene perché siete ospiti, potreste prendere in considerazione l’idea di portare alla padrona di casa qualche bottiglia di SORBISSIMO invece del solito vino o del solito panettone. Sarete più originali e farete senz’altro bella figura.

SORBISSIMO è un prodotto della Pasticceria Quadrifoglio, leader di mercato per i dessert da bere.

Della stessa azienda vi segnalo anche altri fantastici prodotti…ce ne sono per tutti i gusti e tutte le esigenze.

SORBISSIMO PARTY: più indicato per i consumatori adulti in quanto leggermente alcolico; insomma un sorbetto che ha le caratteristiche di un cocktail poiché abbinato a liquori quali Grand Marnier, Cointreau e Vodka. Questo per le feste è perfetto anche per fare dei piccoli regalini!

E non perdetevi il SALAME DI CIOCCOLATO uno dei dolci che io preferisco e che la Pasticceria Quadrifoglio prepara secondo tradizione con cioccolato, biscotti e frutta secca.

sorbissimo Party e salame cioccolato

SORBISSIMO CREMA DI CAFFÈ, una coccola buonissima a fine pasto come in ogni altro momento della giornata. sorbissimo crema di caffè

Insomma a me viene proprio da dire: the winner is……….SORBISSIMO! Quindi regalatelo e regalatevelo!

Per concludere vi lascio due importanti link dove potrete trovare tutte le informazioni che desiderate:

PASTICCERIA QUADRIFOGLIO

 

www.sorbissimo.com

www.pasticceriaquadrifoglio.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.