NUOVO LIBRO DI SONIA PERONACI

 

UDITE UDITE!!

Notizia fresca di giornata…. e che notizia!!!

Sta per uscire il secondo libro di Sonia Peronaci, la chef italiana più amata del WEB che ci delizia su www.giallozafferano.it il portale di cucina più cliccato d’Italia.

Quanti superlativi!!! Certo….e tutti meritati!!!

Il nuovo libro di Sonia, edito dalla Mondadori, sarà in vendita in tutte le librerie a partire dall’11 di settembre e conterrà cento nuove ricette…..no dico….C E N T O!!!

Guardando la copertina del libro ciò che mi ha subito colpito è la scritta ” divertiti cucinando”. Due semplici verbi che ci danno immediatamente l’idea di cosa significhi seguire le ricette di Sonia.

” Far da mangiare ” non sembra più un impegno, un dovere, una perdita di tempo, ma appare come un gioco gratificante e stimolante.

Ciò che apprezzo maggiormente di Sonia è la sua capacità di insegnarci, in modo semplice e chiaro, i trucchi del mestiere. Non mancano mai i suoi consigli per scegliere gli ingredienti più convenienti e gli utensili che ci possono dare una mano nella realizzazione dei vari piatti.

E, quindi, che altro dire???

Annotiamo subito nella nostra agenda questa data : 11 SETTEMBRE 2012 con il seguente appunto: andare in libreria a prendere il nuovo libro di Sonia Peronaci…. sicuramente non ce ne pentiremo!!!

2 Risposte a “NUOVO LIBRO DI SONIA PERONACI”

  1. le provo tutte finchè non mi vengono bene come ci insegnano le cuoche migliori che io conosca, bravissime Paola e Sonia, grazie dei vostri semplici consigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.