CALENDARIO 2015 di JAMIE MAGAZINE

È uscito il calendario 2015 di Jamie Magazine! Ovviamente si tratta di un calendario a sostegno dell’alimentazione sana di cui lo chef J. Oliver è sempre paladino. Un modo molto carino con cui Jamie Magazine Italia e Excèlsa vogliono augurare Buon Natale. Grazieeeeee!!!!


 CalendarioCALENDARIO 2015 di JAMIE MAGAZINE

In allegato al numero di dicembre di Jamie Magazine Italia debutta il CALENDARIO JAMIE 2015 firmato in collaborazione con Excélsa, a sostegno dei prodotti di stagione e dell’alimentazione sana.  I temi caldi contenuti nel mensile di cucina e di lifestyle gastronomico dello chef Jamie Oliver che raccoglie il contributo dei migliori food photographers e writers del mondo,  e nelle attività svolte da Oliver in persona, personaggio carismatico, cuoco e attivista da sempre impegnato a informare e sensibilizzare sulla prevenzione dell’obesità e delle malattie legate al mangiar male, sono riassunti in 12 mesi abbinati ai migliori piatti, graficamente stuzzicanti e invitanti per gli occhi, composti solo dagli ingredienti disponibili nel periodo indicato.

Un calendario diverso dal solito e un regalo di Natale che la casa editrice GMC S.r.l ed Excélsa, società attiva dal 1919 nel settore dei casalinghi, hanno voluto offrire ai lettori del magazine per scandire l’anno nuovo e arrivare preparati ad  Expo e agli eventi sul food che si organizzeranno e a cui la rivista stessa prenderà parte.

Un anno in compagnia di un bel prodotto da portare sotto l’albero e da regalare agli amici, che oltre alle informazioni sugli alimenti divise mese per mese,  raccoglie gli scatti più belli e le ricette più creative del magazine, come le “Polpette di salsiccia, cereali, legumi e broccoli” che inaugurano gennaio 2015.

L’editore Maverick Greissing ha dichiarato: “Grazie alla collaborazione con Excélsa nel numero di dicembre di Jamie Magazine Italia abbiamo potuto realizzare per i nostri fan  una sorpresa speciale, per iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi e trascorrerlo all’insegna dell’informazione corretta sul mangiar sano partendo proprio da un informazione di base e, cioè, i prodotti di stagione.”  Soddisfatto l’AD di Excélsa, Fabio Taurino: “Siamo molto contenti di avere contribuito alla creazione di un calendario che si distingue in un panorama sempre meno vario, comunicando un messaggio diverso e positivo”.


Vi va di diventare fan della mia pagina su facebook ed essere così sempre aggiornati sulle nuove ricette che pubblico? Allora cliccate QUI e poi, quando si apre la pagina, cliccate MI PIACE in alto a destra. Grazieee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.