Dessert philadelphia e nutella

Oggi come promesso, vi mostro una ricetta veloce e facile da realizzare con solo 3 ingredienti: il Dessert philadelphia e nutella, il dolce che vi farà fare bella figura anche gli ospiti dell’ultimo minuto!

Non ci sono dubbi che questa ricetta possiate riprodurla davvero tutti, dagli esperti di cucina a quelli che si affacciano da poco a questo mondo, perciò, buon lavoro!

Ingredienti per due porzioni:

  • 60 g di nutella
  • 100 g di philadelphia
  • 6 fette di pan carrè

Procedimento:

Per realizzare questa semplicissima ricetta,prendete una terrina, mettete il philapelphia e la nutella, e mescolate tutto con cura, facendo attenzione che il risultato sia una crema morbida e spumosa.

Una volta pronta, mettetela per 5 minuti in frigorifero dove riposerà rassodandosi.

Ora, prendete le vostre fette di pan carrè e, con un coltello, privatele della crosta esterna; a questo punto, non vi resta che prendere la vostra crema e comporre il vostro dessert alternando le fette con il composto di nutella e philadelphia.

Potete decidere di spolverare il vostro dessert con farina di cocco, oppure cacao in polvere, o ancora con dello zucchero a velo. A me piace così com’è, ora ditemi voi cosa ne pensate, il vostro Dessert philadelphia e nutella è pronto, Buon appetito da Panna e cacao blog!

Ilaria

Dessert philadelphia e nutella

Ti è piaciuta questa ricetta? Allora:

seguici su fb

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.