Newsletter di Oya, piu semplice di cosi

Oya | Oggi newsletter! Eh, si! Non parleremo di uova, zucchero, olio, farina…ma di newsletter, un servizio che offro ai lettori del mio blog. Grazie a Giallo Zafferano sto imparando davvero tantissime cose!

[banner size=”468X60″]

Lo devo ammettere: c’ho messo un pò, ma è pronta! La mia newsletter è molto semplice, proprio come lo stile delle mie ricette, semplici ma con tanta fantasia e passione! E’ stata già collaudata, tranquilli. Spero sia un servizio che piaccia e se vi piace il mio blog è un modo per tenerci sempre in contatto! Mi piace l’idea della newsletter, per me è un modo per arrivare in maniera più diretta fino a voi e dirvi “Ciao!” “Ecco le novità!” 😉 Inoltre proprio domani sarà pronto il secondo appuntamento con un menù a base di pesce molto raffinato.

Newsletter di Oya, più semplice di così!
Newsletter di Oya, più semplice di così!

L’ho già detto altre volte, per me quest’avventura del blog è nata per caso, quasi per gioco ed ora è diventata una vera e propria passione…proprio come la cucina! Sto imparando tanto e volevo condividere con voi anche questo nuovo “progresso”, si, per me è proprio una cosa meravigliosa riuscire a fare tante cose che prima erano irraggiungibili!
Ma torniamo alla newsletter. L‘iscrizione è molto semplice. Nel blog troverete il box sulla colonna alla vostra sinistra, basterà cliccarci e lasciare i vostri dati. Vi arriverà una mail con un link per la conferma dell‘iscrizione. E’ un servizio gratuito che potete (ma spero di no!!) tranquillamente disdire in qualunque momento. Vi anticipo che per il momento la mia newsletter non avrà una cadenza breve. Diciamo che cercherò una volta al mese di inviarvi un riassunto di quelle che secondo me sono le migliori ricette oppure dei menù a tema, proprio come la prossima. Curiosi? 😉
Spero vi possa essere utile e spero che continuerete a seguirmi, se il blog sta crescendo è anche merito vostro e se potessi vi ringrazierei uno ad uno personalmente! A presto, vi aspetto sul  mio blog Oya, più semplice di così!
Per tutte le altre cose sono sempre qui a vostra disposizione 😉 Qui troverete il ink per seguirmi anche sulla fanpage di Facebook, è sufficiente cliccare “mi piace” per essere sempre aggiornati sulle novità e per chiedermi qualunque info. Vi aspetto numerosi 🙂

[banner]

La newsletter di Oya, piu semplice di cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.