Expo Milano 2015, expo worldrecipes

Oya | Oggi nessuna ricetta, o meglio tantissime ricette in arrivo da Expo Milano 2015. Sono davvero contenta di poter condividere con voi questa esperienza.
Expo Milano 2015 è una manifestazione che si svolgerà dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015 a Milano appunto. Una manifestazione che avrà come tema principale: “Nutrire il pianeta, Energia per la vita“. In questo contesto ruolo fondamentale avrà l’alimentazione ed è qui che arriva Expo worldrecipes. Un progetto a cui abbiamo partecipato in moltissimi. Un piccolo contributo dato da ciascuno di noi per ampliare l’orizzonte sul tema alimentazione. Ho da poco ricevuto il badge come Contributor e sono davvero contenta!

Expo Milano 2015, expo worldrecipes | OyaExpo Milano 2015

E’ una manifestazione a livello mondiale e soprattutto tratta con molta cura e attenzione il discorso dell’alimentazione e il rispetto per l’ambiente. Insomma se siete nei pressi di Milano, vi consiglio di visitare questa mostra, troverete un vero e proprio percorso gastronomico che vi accompagnerà durante la vostra visita. Lasciatevi trasportare in questo viaggio, lasciatevi coccolare dalle migliaia di ricette proposte puntando sempre lo sguardo sull’innovazione e la salvaguardia dell’ambiente.

Vi lascio qui il link per Expò Worldrecipes

Qui invece troverete il link diretto alla sezione dedicata al mio blog

Al momento sono presenti 5 ricette targate Oya, conto e spero nel giro di poco tempo di riuscire ad inserirne altre. E’ un lavoro abbastanza impegantivo e soprattutto si punta molto sulla qualità.

Le ricette sono dettagliate: troverete una specifica per i tempi di realizzazione, i vari passaggi e soprattutto verranno indicate per ogni ricetta apporto nutrizionale e impatto ambientale.

Che dire, una magnifica opportunità per noi ed una splendida vetrina per voi…c’è solo da scegliere!

Approfitto di questo articolo per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la mia partecipazione a Expo Milano 2015. Per me è un grandissimo onore far parte, anche se in minima parte, di un evento di questa portata. Lo staff è stato molto disponibile e cordiale, insomma un lavoro di qualità e con tanta professionalità. Chapeau!

Seguimi anche su Twitter, ti aspetto!

Expo Milano 2015, Expo Worldrecipes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.