Ricette per pic nic – 15 idee gustose

Ci siamo! Prima Pasqua, poi Pasquetta, poi il 25 Aprile e ci ritroviamo al Primo Maggio senza neanche essercene accorti. Cos’è che accomuna tutte queste date? Sicuramente le scampagnate! Che si facciano per una festa comandata o per passare un giorno qualsiasi con gli amici, la domanda resterà sempre la stessa: ma cosa preparo? Ecco allora 15 ricette per pic nic, sono sicura che fra queste troverete l’idea che fa per voi!

Avete già letto la mia precedente raccolta sulle 20 ricette ideali per un buffet freddo? Non perdete neanche quella!

Tornando al nostro pic nic, ecco delle ricette ideali da portare fuori casa e da consumare (per la maggior parte) direttamente con le mani. Fra focacce, polpette e primi piatti freddi potremo goderci una bella giornata di sole in compagni di parenti, amici o del nostro partner senza dover pensare necessariamente alla grigliata.

Non dimenticate di venirmi a trovare sulle mie pagine social: facebook, pinterest e instagram, vi aspetto anche lì per tutte le novità e tantissime altre ricette!

Pronti allora? Ecco le mie 15 idee per delle ricette da pic nic che vi conquisteranno! Per leggere ingredienti e procedimento basterà cliccare sulla foto che vi interessa, si aprirà la pagina con la ricetta! 🙂

15 ricette per Pic Nic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.