Nutella principalmente, ma non solo…

Benvenuti su questo blog di Nutella…. pardon… di cucina! Scommetto che aspettavate un blog di questo genere sulla piattaforma di giallozafferano! Io sinceramente lo aspettavo da tempo ma nessuno è stato in grado di soddisfare la mia lunga attesa, tanto che ho deciso di mettere in pratica il proverbio “chi fa da sé fa per tre”! Non che gli altri blog della piattaforma siano scadenti, anzi!

Ma il mio obiettivo non è quello di insegnare a cucinare, bensì è quello di rendere alla portata di tutti (soprattutto di chi è molto pratico e senza tante pretese come me) la possibilità di soddisfare la propria golosità riuscendo a preparare le più disparate prelibatezze in maniera molto semplice e veloce, sia che si tratti di primi piatti, di antipasti, di contorni o di dessert. Questo è il blog dedicato a tutte le donne, ma anche agli uomini, che sono pazzamente golosi di Nutella e non ne possono fare mai a meno.

Gadgets “nutellosi”

Un pensiero va quindi a chi, come me, riconosce di essere totalmente dipendente dalla Nutella, e riconosce anche che, se fossero finite in casa le scorte di pane, la spalmerebbe anche sulle scarpe pur di addentare qualcosa cosparso con la sublime crema alla nocciola.

Si parlerà solo di Nutella?

Come avrete capito, questo è un blog di cucina che accomuna tutti noi nutellomani. Ma chi ama la divina crema di nocciola e cacao ama mangiare anche altre cose (diverse delle quali fatte sempre con la Nutella). Scopriremo insieme ricette collaudate di prelibatezze con base “nutellosa”. Ma non solo. Infatti la Nutella è semplicemente un simbolo di golosità, la quale cercheremo di soddisfare in queste pagine. Ecco perché non ci saranno solo dolci, ma un po’ tutte le portate.

Un esempio memorabile di cosa si può riuscire a fare con la Nutella lo trovate cliccando direttamente su questa frase!

Collegato a questo blog c’è anche il dedicato canale YouTube dove potrete trovare i video di ogni ricetta.

Quindi vi rinnovo il benvenuto nel blog e buon appetito!

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.