Parlo di me

Eccomi qua a far parte di questa grande famiglia del web. Un giorno potrò dire: c’ero anch’io!
Qualcuno penserà: “Oh no, un altro blog che parla di cibo!?!” Lo so, avrei voluto deliziarvi con le mie conoscenze in Astrofisica e mi sono anche sforzata di alimentare la mia curiosità a riguardo, ma, tra un neurone flambè e l’entusiasmo glacè, proprio non c’è stata storia, una battaglia persa in partenza!!
Questo blog nasce per caso e senza la pretesa di insegnare nulla a nessuno.
Non sono chef, ma la mia passione per la cucina mi porta qui, per una sorta di condivisione virtuale.
Mi auguro che questa esperienza possa essere positiva: sarà come avere tanti amici a pranzo, per un caffè con dolce, un thè con biscotti, a cena o solo per fare due chiacchiere!!!
In ogni caso, mi farà piacere leggere i vostri commenti, confrontarmi con voi e, perché no, imparare!
Che dire di più? Non voglio correre il rischio di farvi addormentare davanti al monitor… quindi, un “In bocca al lupo” a me e “buona navigazione” a tutti voi!!!

Ringrazio i miei figli. Michele per il supporto tecnologico, da sola non ce l’avrei fatta. Anna Maria,  ha dato il nome a questo blog e si improvvisa fotografa per l’occasione, io sono quasi negata. Ringrazio anche Lino, mio marito, che da anni, ormai, sistematicamente testa pranzi e cene che apprezza: sarà di parte??

  • La maggior parte delle ricette che trovate in questo blog sono frutto delle mie conoscenze e sperimentazioni. Laddove non fosse così, intendo citare la fonte dalla quale ho “attinto”: blog, libri, ecc.
  • Per i motivi espressi nel precedente punto e per correttezza , gradirei fosse fatto altrettanto. Non autorizzo, quindi, la pubblicazione di foto e testi, senza richiesta preventiva.

Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.