schiscetta

Schiscetta di oggi❤️

Semplice è dir poco. Al supermercato era in offerta la macinata di tacchino, quindi l’ho presa e cucinato polpette da surgelate, usandone un po’ per il pranzo di oggi. In pratica l’ho solo cotta in padella con aromi e poi messa nella schiscetta con salsa rubra per insaporirla🤤poi solita insalata mista e una pesca per frutta. È come mangiare una bistecca con contorno.

Buon appetito 😋🍽️

schiscetta #schiscettaperfetta #pausapranzo #healthyfood #food #schiscettadelgiorno #mangiaresano #pranzosano #lunchbox #lunch #foodporn #pranzo #instafood #cibo #foodblogger #piattounico #pranzoinufficio #pranzoalsacco #mangiarebene #foodlover #pranzolight #schiscia #dietasana #diarioalimentare #lunchtime #pranzoleggero #cucinaitaliana #alimentazionesana #foodphotography

弁当箱

  • CucinaItaliana

Ingredienti

Strumenti

Passaggi

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Pubblicato da noproblemincucina

Ciao a tutti. Benvenuti sul mio blog. La mia missione è lottare contro lo spreco alimentare. Fedele sostenitrice della schiscetta e dotata di fantasia quando si tratta di riciclare avanzi, non escludo nessuna pietanza dalla mia tavola: carne, verdura, frutta, e più importanti: i dolci. Questo blog parlerà di ricette, ma anche di risparmio, vita più green, coltivazione ed ecocompatibilità in generale. Non sono una brava esteta, scusate le pessime immagini, ma vi prometto che il sapore è sempre meglio di come appare nelle fotografie.