Schiscetta #1

Circa 4 volte a settimana pranzo in ufficio. Ho solo mezz’ora, quindi preferisco portarmi il pranzo da casa. Mangiare sempre le stesse cose può annoiare e demotivare, cibi troppo grassi fanno venire sonno a metà giornata, il budget per la spesa è scarso… Questi vogliono essere suggerimenti su come realizzare schiscette colorate e nutrienti in pochi minuti con poca spesa❤️

  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione5 Minuti
  • CucinaItaliana

Ingredienti

Il Portapranzo non ha scomparti? Fateli voi con le fette di pane. Insalata, pomodorini, tonno e wurstel. Togliete il pane, mescolate e avrete un’insalatona golosa. Per completare, un panino ripieno di formaggio spalmabile, due loacker come dolcetto e un’arancia.

Strumenti

Passaggi

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Pubblicato da noproblemincucina

Ciao a tutti. Benvenuti sul mio blog. La mia missione è lottare contro lo spreco alimentare. Fedele sostenitrice della schiscetta e dotata di fantasia quando si tratta di riciclare avanzi, non escludo nessuna pietanza dalla mia tavola: carne, verdura, frutta, e più importanti: i dolci. Questo blog parlerà di ricette, ma anche di risparmio, vita più green, coltivazione ed ecocompatibilità in generale. Non sono una brava esteta, scusate le pessime immagini, ma vi prometto che il sapore è sempre meglio di come appare nelle fotografie.