Preparare un sandwich al formaggio

il classico sandwich americano, facile, economico e che piace a tutti

  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione3 Minuti
  • Porzioni1
  • Metodo di cotturaFornello
  • CucinaAmericana

Ingredienti

2 fette pane
burro
2 fette Formaggio a fette

Strumenti

padella

Passaggi

Sciogliere in padella il burro (oppure spalmare solo da un lato entrambe le fette di fette di pane) mettere il pane in padella e su una delle fette posare il formaggio. Dorare a fiamma media, quando le fette sotto sono dorate, unirle per formare il sandwich e toglierlo dal fuoco solo quando ha il colore desiderato e il formaggio è fusi

Si possono usare sottilette, cheddar, taleggio a piacimento. Servire con una piccola porzione di insalata o pomodori a fette come guarnizione.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Pubblicato da noproblemincucina

Ciao a tutti. Benvenuti sul mio blog. La mia missione è lottare contro lo spreco alimentare. Fedele sostenitrice della schiscetta e dotata di fantasia quando si tratta di riciclare avanzi, non escludo nessuna pietanza dalla mia tavola: carne, verdura, frutta, e più importanti: i dolci. Questo blog parlerà di ricette, ma anche di risparmio, vita più green, coltivazione ed ecocompatibilità in generale. Non sono una brava esteta, scusate le pessime immagini, ma vi prometto che il sapore è sempre meglio di come appare nelle fotografie.