Collaborazione: VEGA!!!!

Salve a tutti!!!!
Oggi volevo presentarvi la mia nuova favolosa collaborazione con VEGA!!!!


VEGA Forniture Alberghiere
, leader del settore hotellerie nella vendita a distanza per i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità, presenta un vasto assortimento di forniture per hotel, bar, pizzerie e ristoranti, nonché attrezzature per la ristorazione e per la cucina professionale.
In ogni ambito, VEGA Forniture Alberghiere offre l’alta qualità delle sue attrezzature alberghiere e per la ristorazione a un prezzo concorrenziale con tutto il settore hotellerie: piatti, posate, bicchieri, tovaglie, abbigliamento per il personale, articoli usa e getta in carta, decorazioni, candele…
La cura assoluta nella preparazione della tavola, l’amore per il dettaglio, il desiderio di creare un ambiente unico utilizzando prodotti di qualità: VEGA sintetizza questi concetti con Arte in tavola, la sezione dedicata alle forniture ristorazione. Tutti i prodotti di forniture per ristoranti sono conformi alle necessità dell’utilizzatore professionale, resistenti perchè realizzati in porcellana alberghiera, convenienti, ma al contempo dalle linee curate, i prodotti si declinano in tante gamme diverse, per adattarsi ad ogni sala, dalle più classiche a quelle moderne, dalle più semplici a quelle più originali.
VEGA presenta anche una sezione di attrezzature catering: espositori, vassoi, insalatiere, tazze….con queste attrezzature i vostri rinfreschi e buffet potranno fare affidamento su accessori, macchinari e forniture di qualità professionale, pensati esattamente per il business dei servizi legati alla fornitura di cibo e la preparazione di ricevimenti e gala.
VEGA Forniture Alberghiere presenta tanta altre attrezzature per hotel, bar, buffet, ristoranti e molto altro….insomma tutto davvero da scoprire!!!
Infine ringrazio VEGA Forniture Alberghiere per aver deciso di collaborare con me e il mio blog e…. ora vi presento i fantastici prodotti che mi ha inviato!!!!! 🙂

23 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.