Crea sito

Chi sono

Perennemente con le scarpe da ginnastica, attiva e sempre con tante idee per la testa.

Questa sono io: “Piacere, Filly!”, barese di nascita.
Laureata in Comunicazione d’Impresa e pubblicità, mamma, moglie, sono innamorata del buon cibo e delle cose belle.

Ho una passione smisurata per la cucina, tramandatomi probabilmente dai miei genitori che ho sempre visto ai fornelli soprattutto nelle grandi ricorrenze e feste. Adoro “sporcarmi le mani” e creare un piatto dal nulla solo con quello che ho nel frigo. Essere mamma mi ha portato a diventare molto più “sprint” nel preparare pranzi e cene per il pochissimo tempo a disposizione. La mia più grande passione sono i dolci, ma preferisco di gran lunga mangiare il salato.
Segni particolari: da anni non mangio la cioccolata. Quindi, mi sono chiesta, “perché non aprire un blog di cucina?”. Non mangio cioccolata” è un sogno nel cassetto che pian piano sta prendendo vita…un modo perfetto per far incontrare le mie tre più grandi passioni: l’arte culinaria, la comunicazione e la fotografia.

Qui non troverete le solite ricette che si trovano su tutti gli altri siti di cucina. Troverete delle ricette facili da fare e da preparare in poco tempo rivisitate o inventate da me, per chi, non ha modo di stare ore ed ore davanti ai fornelli.

Ah si, quasi dimenticavo, per qualsiasi collaborazione,  curiosità e per tenerci in contatto scrivetemi:

nonmangiocioccolata@gmail.com

E ricordatevi che per creare un piatto davvero unico bisogna metterci il cuore, e sicuramente  tutto avrà un altro sapore!!!