Fili e colori sciarpe ricami e non solo

Fili e colori nasce da una passione che ha la proprietaria del sito di Nolatte, ricette senza latte. Che oltre a scrivere, inventare e modificare le ricette, ha deciso di iniziare a creare ricami, berretti, sciarpe e scalda collo su commissione.

E molto presto prepararerà gli amigurumi, che sono dei pelusce creati a uncinetto per i bambini e anche per gli adulti.

Il mio sogno è quello di aprire un negozio di artigianato, e se un giorno riuscirò a pagare le bollette preparare giocattoli per i bambini poveri.

Fili e colori crea sacchettini ricamati su telaida a punto croce, per tutte le ricorrenze e non solo e crea sciarpe, scaldacollo su ordinazione.

Fili e colori sciarpe ricami e non solo
Fili e colori sciarpe ricami e non solo

Ricamare mi rilassa, tutto quello che a fare il mondo dei filati, mi ha sempre affascinato, e già ne ero attratta fin da bambina. E cosi quest’anno ho deciso di inventarmi questo lavoro. Di trasformare la passione in lavoro.

L’unico peccato che il fatto a mano è poco valorizzato.

Il costo e il tempo, molto spesso il tempo, non sono ripagati. Comunque io non demordo. Prima o poi avrò le mie soddisfazioni.

 

Pubblicato da Annarita

Sono Annarita, ho 35 anni e da qualche tempo soffro di intolleranza al latte e derivati....quindi da oggi nasce il blog per suggerire cibi che normalmente hanno il latte, ed io li modifico con il latte di soia.