[Utensili] Cucchiaio per mangiare biscotti ripieni

Non c’è molto da dire, l’utilità di questo utensile può essere soggettiva, o forse no. Si chiama The Dipr, cucchiaio per mangiare biscotti ripieni, viene dalla parola inglese “dip” che sta ad indicare il far passare un alimento da una salsa prima di mangiarlo. In questo caso passare il biscotto dal latte.

the_dipr1

Nonostante il cucchiaio viene presentato come “utile” per qualsiasi biscotto ripieno pare che i creatori abbiano pensato più che altro ad un biscotto specifico, quasi il simbolo dei biscotti ripieni: L’Oreo.

Questo utensile è stato creato da una coppia di New York che ora vende questi cucchiai sul loro negozio online a poco più di due euro al pezzo. Che non sia tutto una strategia della coppia per attirare l’attenzione di Oreo?

oreo1

Tutto può essere ma non pensate che immergere i biscotti nel latte con le mani sia più divertente? Sporcarsi mangiando a volte è bello!

 

[A proposito di..]
Sapevi che il primo biscotto Oreo è stato inventato a New York nel 1912? Biscotto con il quale sono cresciuti tantissimi bambini è stato protagonista delle loro colazioni e merende. Ora nel mondo vengono commercializzati circa 20.000 milioni di biscotti Oreo l’anno e si parla addirittura di dipendenza da biscotti Oreo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.