Menù economico per Natale

A tutti noi, è capitato, di dover economizzare anche nei giorni di festa. Così è per me quest’anno… e dunque vi propongo il mio menù economico per Natale. Non per questo rinunceremo al gusto, alla tradizione e a bei piatti ma risparmiando un bel po’! Così mi sono già organizzata, girando per i discount e supermercati economici e, vi dico, mi si è aperto un mondo! Ho trovato tanti alimenti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Dai surgelati, passando per i baccelli di vaniglia ai formati di pasta più sfiziosi. Così scopro che posso risparmiare nei giorni di festa e portare in tavola tanti piatti gustosi e, oserei dire, raffinati! Tantissimi piatti, dall’antipasto al dolce, realizzati in casa che qui vi proporrò, lascio a voi la scelta e, vi consiglio, di stilare già il menù con accanto la lista della spesa 😉

Menù economico per Natale

Menù economico per Natale

antipasti economici per Natale

Antipasti idee economiche:

Primi piatti economici per NatalePrimi piatti economici per Natale


Rosella Errante, autrice di 4 libri per facilitarsi la vita in cucina: Vasocottura Facile, Vasocottura Leggera, Friggitrice ad aria e Multicooker

I miei libri

secondi piatti economici per Natale

Secondi piatti economici per Natale

Contorni economici per Natale:

Ed ora passiamo ai dolci del menù economico per Natale. Qui vi offro dei dolci golosi e facili realizzati con ingredienti semplici, passando per il liquore fatto in casa ad un caffè speciale!

Dolci economici fatti in casa per Natale

Dolci economici fatti in casa per Natale

Spero di avervi reso cosa utile realizzare un menù economico natalizio e di avervi fatto scoprire tante ricette economiche e gustose! Vi aspetto nella mia pagina Facebook, anche per rispondere alle vostre domande su eventuali variazioni di ingredienti.

Vi auguro con tutto il cuore di passare giorni sereni e di sorridere anche nelle difficoltà, perché il sorriso sarà la cosa più ricca che potrete portare  nella vostra famiglia e che alleggerirà il cuore di tutti!

Menù economico per Natalecome risparmiare a Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.