GZ club

Grande novità in casa Giallo Zafferano con GZ club! Chi di voi non conosce Il sito di Giallo Zafferano? Non c’è persona alla quale io dica ho un blog sulla piattaforma di GZ e non esulti dicendo “Giallo Zafferano, è il mio sito preferito“! Allora perché non fare un salto di qualità? Da qualche giorno è online un servizio ad abbonamento per avere accesso non solo alle ricette ma a tutte una serie di vantaggi che vi conquisteranno! Contenuti esclusivi per gli abbonati a GZ club, tra cui: le mie dirette sulla vasocottura e, annunciazione annunciazione, 10 ricette con la friggitrice ad aria,  quelle delle mie colleghe e dei Creator di Giallo Zafferano, video lezioni di cucina dell’ALMA (la scuola di cucina più prestigiosa di Italia), l’accesso a tutte le riviste di Giallo Zafferano, una chat dedicata all’assistenza alle ricette e tante alte funzioni. 

Come accedere a tutti questi contenuti e quanto costa? Vi basta cliccare su questo link:

Rosella Errante, autrice di 4 libri per facilitarsi la vita in cucina: Vasocottura Facile, Vasocottura Leggera, Friggitrice ad aria e Multicooker

I miei libri

https://www.giallozafferano.it/utente/abbonati-al-club/neltegamesulfuoco

Il costo è di 19,99 invece di 49,99 per un anno e i primi 30 giorni sono gratis!

Attivate la campanella nella mia sezione vasocottura, vi arriverà una notifica, appena andrò in diretta e potrete farmi tutte le domande che volete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.