Ricette low cost da Coockaround

Print Friendly, PDF & Email

Ricette low cost da Coockaround

Un bellissimo libro di cucina “Ricette low cost” lo conoscete? E’ il mio ultimo acquisto. E’ veramente bello, belle ricette e su questo non avevo dubbi, sono nate dall’esperienza del famosissimo forum di cucina online, Cookaround.

La cosa che mi ha attirata maggiormente, è il basso costo degli ingredienti delle ricette, questo libro dimostra che non c’è bisogno di spendere un capitale per cucinare ricette gustose.

Ricette low cost”, piatti da mille e una notte con un budget da fiammiferaia. Un libro di ricette illustrato che ci aiuterà, con un passo passo di immagini, a riprodurre delle buone e sfiziose ricette, ricette da favola senza elaboratissime preparazioni e senza ingredienti preziosissimi e super costosi.

Il libro è di Luca Pappagallo che ha aperto il sito di Cookaround nel 1999, nel sito troverete tantissime ricette, spiegate fotografate e commentate.

Se siete curiosi eccovi alcune ricette in anteprima su “Io Donna” Il Femminile del Corriere Della Sera. Ogni mese oltre 2 milioni di italiani cucinano con Cookaround. Un libro è sempre un’ ottima idea regalo!

Ricette low cost da Coockaround

3 Risposte a “Ricette low cost da Coockaround”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.