Detersivo piatti fatto in casa

Detersivo piatti fatto in casaEcco il detersivo piatti fatto in casa. Quando trovo una soluzione che mi piace, per alternare o sostituire i detersivi tradizionali, la provo e la condivido volentieri.

Questo post, sul detersivo per piatti fatto in casa, che ho condiviso dal blog “Vita frugale”, mi piace molto, insegna a fare il detersivo per piatti.

Un modo economico ed ecologico, un’alternativa che vale la pena di provare. Ecco gli ingredienti semplici e facilmente reperibili da tutti.

Per la preparazione seguite il link che vi porterà direttamente alla spiegazione chiarissima, per realizzare il sapone ecologico per piatti proposto da “Vita frugale”, che ringrazio per il suo utile lavoro.


Detersivo piatti fatto in casa

  • ½ litro d’acqua fredda
  • 25 g di sapone neutro o da bucato
  • 1 limone

Vita Frugale: Detersivo per i piatti fatto in casa: Era da tempo che volevo provare a fare il sapone per i piatti! Quello che avevo era finito e così mi sono decisa. Non ero molto sicura dei r…

9 Risposte a “Detersivo piatti fatto in casa”

  1. Cara Nonna papera… per ringraziarti dei tuoi sempre preziosi consigli troverai sul blog di gomitoli un piccolo omaggio per te. ^_^http://gomitoli-blumoon.blogspot.it/2013/06/grazie-per-questi-premi.html#comment-form

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.