Crea sito

Contest di Halloween

Contest di Halloween

La Casa(linga) Stregata- Contest di Halloween-Scadenza 17 novembre 2013

Oggi vi faccio conoscere il Contest di Halloween del sito che preferisco e a cui sono molto legata, al sito e alle persone che lo frequentano, ora che ci penso sono quasi 4 anni che lo conosco O_______O!!

Di seguito trovate il regolamento (copiato), ulteriori chiarimenti li trovate sul Sito e su Fb, vi ho lasciato tutti i link utili. Partecipate, sarà divertente e vedrete proposti, lavori molti belli e creativi (non ci saranno solo ricette). Siete curiosi di conoscere il premio? Bene, leggete il post fino alla fine e buon divertimento con il contest di Halloween.

Regolamento- per iscrivervi a questo contest dovrete:

  1. Rispondere semplicemente “partecipo e condivido”. (verrà assegnato un numero)
  2. Inviare/linkare una foto, una ricetta, un’idea, una maschera, una decorazione, un planning, ecc …purché sia abbastanza “mostruosa” per Halloween!!
  3. Condividere questa pagina sul proprio Blog/Sito o pagina personale su Facebook, Twitter, Google+.
  • Contestualmente all’invio della foto o dell’articolo proposto potrete indicare il link della vostra pagina. I partecipanti che non hanno un proprio spazio web, potranno inserire l’articolo o la foto nel nostro forum (alla sezione Halloween) per permetterci di linkarne il contenuto.
  • Sarebbe gradito l’inserimento del banner nelle vostre pagine web con il link alla pagina http://www.lacasalingaideale.it/la-casalinga-stregata-halloween/
  • Si può partecipare anche con più idee, a cui verrà assegnato un numero diverso.
  • Vincitore: a sorteggio tramite il sito Random.org
  • Cosa si vince? Una simpaticissima shopping bag realizzata dalla nostra Marisa di Una vita a colori.
  • Qui sotto Il banner da inserire nel vostro spazio web.

8 Risposte a “Contest di Halloween”

  1. Bella iniziativa! Lo scorso anno ho preparato davvero tantissime ricette, quest’anno preparerò con molta probabilità solo alcune cose da regalare agli amici 🙂 Se posso parteciperò volentieri 😉

  2. i contest di Halloween non sono molto graditi quest’anno, anch’io ne ho indetto 1, tra l’altro vastissimo, comprende ricette, bricolage e racconti, ma (un po’ perchè il mio blog fa capricci, un po’ per il basso interesse) ci sono poche partecipazioni. Peccato! L’Italia è davvero in crisi nera!

    1. Ho avuto problemi anche io con il blog, mi sono fatta aiutare per sistemarlo, ho ancora del lavoro da fare e tanto, ma sono soddisfatta. Se il blog non funziona bene si è penalizzati un sacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.