Crea sito

Uova strapazzate con wurstel

Salve a tutti e ben tornati sul mio blog, oggi vi parlo di una ricettina semplice semplice, che mio figlio piccolo adora tantissimo, sto parlando delle Uova strapazzate con wurstel. Questa ricetta è nata anche grazie alla collaborazione con la Wuber, che mi ha gentilmente omaggiato dei suoi buonissimi Wuberoni al pollo. Quando non so che preparare per mio figlio piccolo, perché magari a lui non piace il secondo che preparo, allora risolvo il problema preparando subito delle ottime Uova strapazzate con wurstel. Ma adesso vediamo nei dettagli la mia ricettina facile facile…

  • Preparazione: 10 Minuti
  • Cottura: 5 Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 2 persone
  • Costo: Basso

Ingredienti

  • 4 Uova
  • 3 wurstel di pollo (Wuber)
  • q.b. sale fino

Preparazione

  1. Per preparare le uova strapazzate con wurstel, abbiamo bisogno solo di 15 minuti e un’ottima padella antiaderente per non usare olio.

    Prendere i wurstel di pollo Wuber e tagliarli a rondelle e mettere da parte.

    Prendere una bella padella antiaderente e riscaldare bene, aggiungere le rondelle di wurster e lasciare cucinare 2 minuti.

    Intanto sbattere e salare le uova ( io ne uso 2 ogni persona ) e versare a filo sopra i wurstel in padella e con un cucchiaio di legno o uno in silicone, per non graffiare la padella, mescolare velocemente le uova e lasciarle cucinare, vogliono circa 2/3 minuti.

    Togliere subito dal fuoco e versare nel piatto di portata e servire subito.

    Ed ecco le uova strapazzate con wurstel pronte per un secondo veloce veloce, ma buono che piace molto ai piccini.

  2. Se anche questa semplice semplice ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook e sul mio canale Youtube e se vi va iscrivetevi.

    Seguitemi anche sui Social Instagra-Pinterest-Twitter-Google vi aspetto numerosi ciaoooo e buona visioneee.

     

Note

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.