Stampi per biscotti

Salve a tutti sono felice di presentarvi una bellissima collaborazione con la Stampibiscotti .

IMG_1808

 

Una collaborazione molto simpatica di stampi per biscotti con forme varie e divertenti. La stampibiscotti è stata così gentile da fare scegliere a me gli stampi da inviarmi e io ho scelto degli stampi adatti ai bambini molto belli e divertenti .

Se visitate il suo sito http://www.stampibiscotti.com/ troverete una vasta scelta di stampi vi faccio degli esempi:

Accessori donna – alfabeto – animali – battesimo – cartoon – faccia da biscotto – festa del papà – numeri – matrimonio- ecc ecc

Per ogni occasione c’è uno stampo è davvero divertente, potrete realizzare biscotti e paste di zucchero per qualsiasi occasione ed evento provate a visitare il suo sito e vedrete che ho ragione.

Io con gli stampi che gentilmente mi hanno inviato ho realizzato dei biscotti in pasta frolla davvero simpatici guardate che belliiiiii……

IMG_1809

 

IMG_1810

 

IMG_1811

 

IMG_1812

 

IMG_1813

Ricetta pasta frolla per biscotti

ingredienti

500 gr di farina 00 o per biscotti

250 gr di burro

100 gr di zucchero

essenza alla vaniglia o buccia di limone

2 uova

1 cucchiaino di miele

preparazione

Mettere nella planetaria col gamcio k burro ammorbidito e zucchero e lavorare finché diventa una crema, aggiungere farina, miele essenza alla vaniglia o buccia di limone grattugiato e lavorare e aggiungere uno alla volta le uova e lavorare velocemente finché diventa una impasto omogeneo. Togliere dalla planetaria lavorare un pò con le mani mettere in pellicola e fare riposare in frigo per 1 ora circa stendere dello spessore di 2/3 mm e fare gli stampi che si desidera. Infornare a forno statico a 180° per 10 minuti.

pasta frolla

Visitate il suo sito troverete una vendita online fantastica per ogni gusto cliccate sul link ed entrerete in un mondo meraviglioso di stampi per biscotti e non solo….

http://www.stampibiscotti.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.