Omelette con Philadelphia e peperone grigliato

Ciao a tutti a chi non piace le omelette? I miei figli l’adorano e adesso anche io dopo aver visto a un corso di cucina del Magic Cooker, un rotolo di uovo con Philadelphia e peperone grigliato. Ma io come sempre faccio variazione e ho fatto l’omelette, quindi con aggiunta di formaggio, molto più gustosa provare per credere. Poi è anche un altro modo per cucinare il peperone giallo . Allora andiamo a prepararla In cucina di Angela.

LET’S GOOO

 

Ingredienti per 3 omelette 

5 uova

3 cucchiai colmi di formaggio grattugiato

sale qb

2 peperoni gialli

Philadelphia qb

Olio per padella

preparazione

1. Per prima cosa grigliato i peperoni P al forno o come ho fatto io ungendo una teglia antiaderente mettendo i peperoni e coprendoli col coperchio Magic Cooker e col spargi fiamma lasciare cucinare a fiamma alta.

2. Una volta grigliati farli a striscioline e preparare le omelette versando le uova in un contenitore aggiungere sale qb e formaggio e sbattere energicamente.

3. Ungere la padella con carta scottex e versare un mestoli mondi preparato di uova e coprire col coperchio e lasciare cucinare, quando è cotto da un lato togliere e cucinare le altre omelette .

4. Una volta raffreddata spalmare con la Philadelphia mettere striscioline di peperoni arrotolare e tagliare a pezzi in diagonale e servire davvero buoni.

 

 

 

 

 

 

 

2 Risposte a “Omelette con Philadelphia e peperone grigliato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.