Provati per voi – FRESA UNGHIE


Da oggi una novità, inserisco nel blog una rubrica di recensioni su alcuni prodotti che ho acquistato e testato personalmente, vi elencherò tutte le caratteristiche del prodotto cercando di essere il più obiettiva possibile secondo la mia esperienza di consumatrice.

Spero possiate gradire…

FRESA UNGHIE JSDA power JD 400FRESA UNGHIE JSDA power JD 400

 

Per la manicure utilizzavo già una piccola fresa con motore integrato, mi è stata utile per un po’ di tempo, ma non ero completamente soddisfatta, poichè aumentando i giri si sentivano parecchio le vibrazioni. Cercavo un prodotto che fosse più performante ma non troppo costoso.

Rincuorata dalle recenzioni mi sono decisa ad acquistare questa nuova fresa, devo dire che non ha deluso le mie aspettative. Rispetto alla precedente è tutto un altro mondo, l’impressione a primo impatto è stata quella di una fresa professionale, solida e maneggevole. Anche al massimo dei giri non ho rilevato alcuna vibrazione del manipolo.

  • FRESA PROFESSIONALE: La fresa per unghie JD 400 è stata progettata per realizzare un’ottima manicure e pedicure; è ideale per rimuovere le cuticole (dry manicure), lo smalto semipermanente e la copertura in gel; ricostruzione unghie in gel acrilico e tips, levigatura, lucidatura, ecc.
  • PRESTAZIONI OTTIMALI E RISULTATI PROFESSIONALI: La fresa è stabile e non è rumorosa. Velocità di rotazione regolabile, max 30000 giri al minuto. Ha senso di rotazione sia orario che antiorario (forward/reverse), comoda sia per destrimani che per mancini.
  • MANIPOLO DI ALTA QUALITÀ: Il manipolo è ergonomico e leggero (160g); facile da usare e multiuso. Inserimento delle punte tramite twist-lock. Sul corpo del manipolo sono presenti delle fessure di aerazione, ciò per evitare l’eccessivo surriscaldamento durante l’utilizzo.
  • Accessori inclusi nella confezione: la fresa viene fornita di un adattatore universale e manuale d’uso anche in italiano, due supporti per il manipolo di cui, uno da aggangiare all’apparecchio e il secondo in gomma tipo silicone antiscivolo da posizionare sul tavolo da lavoro. Inoltre sono incluse 3 punte diamantate + un mandrino e 4 cilindri abrasivi.
  • 12 MESI DI GARANZIA: L’Azienda fornisce una garanzia di sostituzione o un rimborso per il prodotto difettoso entro 30 giorni dall’acquisto, e consulente tecnico per tutta la vita e servizio clienti 24 ore su 24. Aggiungendo un piccolo contributo, possibilità di estenzione garanzia di 24 mesi con l’acquisto di una polizza.
  • CONCLUSIONI: al momento il prodotto lavora correttamente. Sono soddisfatta dell’acquisto e lo consiglio. Mi riservo in futuro di fare eventuali aggiornamenti. Se volete dargli un’occhiata ecco il (LINK). Oppure cliccate sulla foto.

FRESA UNGHIE JSDA power JD 400

FRESA UNGHIE JSDA power JD 400

FRESA UNGHIE JSDA power JD 400

Potrebbero interessarti anche: (punte fresa).

In questo articolo sono presenti link di affiliazione – #ADV

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.