Mangia senza Pancia: un blog dieta su facebook

Mangia senza Pancia: un blog dieta su facebook!

Ebbene si, ci sono riuscita… da qualche giorno mi ero messa in testa di creare una paginetta per il mio blog anche su facebook. La creazione di una pagina non è tra le operazioni più semplici su facebook, specialmente quando la pagina viene creata a un mese di distanza dal blog…

Infatti ho dovuto, post per post, condividerli tutti su facebook. La cosa carina è che ho potuto anche inserire dei “traguardi”, ovvero dei post speciali che appaiono più grandi e che rappresentano per me dei raggiungimenti importanti.

Ed ecco quindi che, parlando di dieta, ho potuto evidenziare le “pesate” settimanali ma anche altro, come quando ho smesso di fumare. Veramente troppo forte, non sapevo che le pagine di facebook fossero cambiate così tanto. Ecco qui la mia paginetta:

Mangia senza Pancia: un blog dieta su facebook

L’ho già condivisa con i miei amici e ho già avuto tanti iscritti! Sono molto contenta e spero che anche gli altri miei lettori verranno a darci un’occhiata e a cliccare il famoso Mi Piace.

Posterò ogni giorno sia le mie giornate di dieta che tutte la mie ricette. Ma potrò anche postare cose più immediate, da una tazzina di caffè da offrire a tutti i lettori a uno sfogo più immediato o a una bella foto. Ma la cosa più importante per me è che voi potrete, con molta semplicità, condividere i vostri pensieri dandomi così modo di conoscervi meglio e di tenere in considerazione anche le vostre preferenze durante la dieta!

Vi aspetto tutti sulla nuova pagina facebook di Mangia senza Pancia!

Mangia senza Pancia: un blog dieta su facebook!

by Giovanna Buono


segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

6 Risposte a “Mangia senza Pancia: un blog dieta su facebook”

  1. Carissima Giovanna sono qui a chiederti una ricetta ma non light… ma visto che sei superbrava, sono certa che mi aiuterai. Mi hanno regalato delle arance non trattate, un po’ le mangio e poi vorrei farne della marmellata con fette intere. Hai qualche pratica ricetta? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.