Mantenimento dieta mese 1, novembre 2013

Mantenimento dieta mese 1: novembre 2013

diario di una dieta, mantenimento dieta mese 1, novembre, Mangia senza Pancia

Ecco il diario per il mantenimento della dieta da scorrere mese per mese, con tutti i giorni del “diario oltre la dieta”, come li chiamo io, raccolti mensilmente per una più facile consultazione. Ricordo che ho seguito la dieta Weight Watchers Propoints in Olanda iscrivendomi al programma dieta online e che ho perso 22 Kg in 15 mesi. Oltre alla dieta ho anche fatto attività fisica, Zumba e Tai Chi le mie preferite e più efficaci a mio parere.

Buona lettura!


Mantenimento dieta mese 1: novembre 2013


–> dicembre 2013

–> dicembre 2013

Goal raggiunto il 21 novembre 2013, giorno 466 della dieta

timbro persi 22 kg in 15 mesi, mantenimento mese 1, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

>

6 Risposte a “Mantenimento dieta mese 1, novembre 2013”

  1. Ciao Giovanna sono una tua grande ammiratrice, sono a dieta da due settimane, inizio ora la terza. Lo sai che sono dimagrita un kg a settimana seguendo le tue ricette? ti faccio in una sola volta tutti i complimenti che hai ricevuto fino ad oggi.
    Ora mi stavo documentando sulla dieta di mantenimento, ma non riesco a capire quanti PP si possono consumare in un giorno, a me ora ne servono 26.
    Ho letto i tuoi menù, sono deliziosi, ma non so se riuscirò a seguirli alla lettera, conoscendo invece i PP potrò organizzarmi qualche volta senza seguire uno schema. Ma ci arriverò al mantenimento? Dovrei perdere ancora 8 kg.
    Ti ringrazio tanto

    1. Ciao Lele e bravissima!!! Cavolo 1 Kg a settimana stai andando come il vento 🙂 Dunque tu per ora pensa a perdere gli altri 8 Kg e impara a contare tu i punti con i miei articoli sulla dieta così dei indipendente! In ogni caso si tratterà di provare ad aggiungere dai 6 agli 8 punti a settimana e vedere come va, aggiustando il numero dei punti di volta in volta. Il nostro peso comunque fluttua anche a causa di tanti fattori, quindi non esiste un numero uguale per tutti! Ma se tu non esageri a tavola, ti muovi e bevi tanta acqua alla fine non metterai peso, e se dovesse succedere basteranno 2 settimane a 26 punti per riparare 😉 In bocca al lupo e tienimi aggiornata sui tuoi progressi 😉

      1. Grazie Giovanna, mi hai dato una spiegazione molto esauriente. Ti terrò aggiornata sui miei progressi così sarò anche spronata ad andare avanti senza ripensamenti.
        Sei stata gentilissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.