diario di una dieta – Giorno 91

Diario di una dieta – Giorno 91

Menù  Diario di una dieta – Giorno 91
Colazione  
Merenda mattina Brunch! Pancakes con Banana e Quark
Pranzo  
Merenda pomeriggio  
Cena Lasagne di melanzane
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

12:15 – Buongiornooooo… e buona domenica a tutti! Oggi abbiamo poltrito e poi ho dovuto far qualcosa per il mio dito. Ieri ho dimenticato di scriverlo ma la mattina mi son trovata una bolla sul dito tipo post scottatura, solo che non ricordo proprio di essermi scottata  Oops  Ho lasciato la bolla così e ho messo aloe in gel e cerotto ma stamattina si era proprio gonfiata tanto e faceva un po’ male quindi l’ho dovuta aprire etc etc non scrivo i dettagli  Embarrassed

A dire il vero non ho ancora nemmeno fatto colazione e mi sa che oggi non faremo un brunch completo. Mio figlio aveva una gran fame appena sveglio e ha già fatto la sua solita colazione, l’olandese ha la fortuna che tutto il giorno non ha mai fame. Mi sa che tra un po’ preparo un po’ di pancakes come nella mia ricetta dei Pancakes con Banana e Quark :

Pancakes leggeri con Banana e Quark, diario di una dieta - Giorno 91, Mangia senza Pancia

e glieli propongo. Invece del quark userò la ricotta però, mentre lui se li farcirà come preferisce. Dopo ho una ricettina da pubblicare, con il curry, ma devo finire di prepararla! Buon pranzo e a dopo  Feeling Good

13:30 – Cavolo, dove c’era la bolla mi fa proprio male!  Ahia!

15:20 – continua a fare male la maledetta ex bolla! Però son riuscita a fare un articolo, la ricette delle mie Polpettine al curry:

Polpettine al curry light, Mangia senza Pancia

che noi mangiamo spesso in quanto è veloce da preparare e buonissima! Adesso scappo che devo proprio mettermi a cucinare per la cena (lasagne… esperimento light!). Passo e chiudo, buona continuazione a tutti voi!

…dopo mezzanotte – Si è fatto tardissimo e non ho più aggiornato il blog! Però ho fatto qualche miglioramento  Feeling Good  Scrivo velocemente che ho preparato delle ottime Lasagne alle melanzane (esperimento riuscito!) ma non ho fatto foto  Sad . Quindi ho un’ottima scusa per rifarle no? Inoltre usando, come ho fatto io, le melanzane arrostite congelate si fa veramente presto a prepararle. Ora vado a nanna… per chi è insonne: su… a dormire! Buonanotte…

Aggiornamento: a Natale poi ho rifatto le Lasagne alle melanzane per tutta la famiglia, anche se la foto ancora non andava bene per il blog. Qui in versione con carne e senza!

Lasagne alle melanzane, diario di una dieta - Giorno 91, Mangia senza Pancia

Diario di una dieta – Giorno 91

diario di una dieta - Giorno 91, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.