diario di una dieta – Giorno 68

Diario di una dieta – Giorno 68

Menù  Diario di una dieta – Giorno 68
Colazione Pancakes con Banana e Quark
Merenda mattina  
Pranzo insalata, pane e formaggio cremoso magro
Merenda pomeriggio 1 mela
Cena sempre a pizza si finirá 🙂
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

07:10 – Buongiorno e buon venerdí a tutti. E’ giá venerdí, purtroppo per me che fra poco finisco la vacanza e torno a casa. Oggi non ho ancora pianificato bene tutta la giornata, so solo che una mia amica viene a prendersi il caffé stamattina, tra un’oretta. Piú tardi forse andremo al museo dove lei lavora ma finché la casa non si sveglia non so di sicuro niente. Le commissioni credo di averle fatte tutte o quasi… mi resta da fare ancora un po’ di spesa, scorte tipo limoncello e caffé, dipende anche da quello che c’é in offerta. Ormai in Olanda trovo quasi tutto e quelle cose che non trovo sono purtroppo i prodotti freschi, che faccio difficoltá a portarmi dall’Italia. Adesso vado a scorrere le offerte dei supermercati…
Tra un po’ devo proprio far colazione, dico “devo” perché in questi giorni la mattina proprio non ho fame!

 

Magari se faccio qualche Pancake

Pancakes leggeri con Banana e Quark, diario di una dieta - Giorno 68, Mangia senza Pancia

…poi l’appetito mi viene e l’odorino sveglia i boys… ehheheheh… quasi quasi…  Yeah... Sure
Auguro una buona mattinata a tutti!

12:35 – La mia amica mi ha portato un pacco che avevo fatto consegnare al suo ufficio. Sono dei prodotti gastronomici prodotti da piccoli artigiani alla vecchia maniera. Un mio amico ha un negozio online e me li ha raccomandati. Appena torno in Olanda proveró quelli che ho preso e vi faró sapere come sono! Comunque ci sono delle freselle da fare col pomodoro lí dentro che sembrano ultra-gnammose! Big Smile
Intanto mi ha chiamato il negozio del computer per dirmi che il mio pc é pronto! Ha cambiato la scheda grafica e anche un paio di ventole (io sentivo che il pc sembrava decollare a volte…). Bene piú tardi lo andiamo a ritirare e poi facciamo le ultime spese. Buon pranzo a tutti!

18:20 – Computer ritirato e come al solito i ragazzi di quel negozio hanno fatto un ottimo lavoro per la cifra giusta, anzi sono onesti ed economici. Abbiamo fatto un giro al supermercato e fatto scorta di limoncello e altre cosine… Ed ora sto andando in giro per casa a cercare delle cose che mi devo portare in su… ho giá trovato le mie tegliette con il fondo staccato, ottime per fare e sformare delle piccole quiche  Feeling Good . Domani nel tardo pomeriggio ci sarebbe stato da andare a Bologna per conoscere Sonia Peronaci di Giallo Zafferano che é lí a firmare il suo nuovo libro, ma ci sono troppe cose da fare considerando che domani sera bisogna andare a dormire presto visto che la sveglia per la partenza di domenica sará puntata alle 4 del mattino. Peccato, volevo proprio andarci ma diventa troppo stressante. Sará per un’altra volta…
Fra un po’ ci prepariamo e andiamo a cena fuori, piadineria di nuovo… cosa mangeró? Big Boss  Una buona serata a tutti!

Diario di una dieta – Giorno 68

Diario di una dieta - Giorno 68, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 68”

  1. Buongiorno carissima, proprio vero una settimana di ferie non bastano ce ne volevano almeno due ^^ io sono tentata di prendere un secondo caffe il piccolo ancora dorme ma sarebbe meglio svegliarlo, buon venerdi anche a te

    1. no non basta, e manco due… voglio stare sempre in ferie 😀
      Un bacione Sonietta… prenditi il secondo caffé rapidamente e poi sveglia il piccolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.