diario di una dieta – Giorno 67

Diario di una dieta – Giorno 67

Menù  Diario di una dieta – Giorno 67
Colazione croissant mignon
Merenda mattina  
Pranzo mozzarella pomodorini panino
1 cucchiaino di olio x condire
Merenda pomeriggio  
Cena antipasti misti (ho sgarrato un po’, ma poco 🙂 )
1/2 pizza verdure poca mozzarella
fetta di cheesecake, ma era fatto in modo molto light!
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  60 min camminare

09:30 – Oggi giá inizia di fretta… sto scappando al mercato o si fa troppo tardi e troppa confusione! Buongiorno a tutti, aggiornerò il blog piú tardi… e buona mattinata!  Feeling Good

14:00 – Oggi proprio non é giornata. Stamattina per effettuare la radiazione della mia auto non potete avere idea della burocrazia cretina che ho dovuto affrontare. E alla fine uno deve persino dichiarare il falso, suggerito stesso dalle autoritá! Sono nera, non sopporto una burocrazia che porta la gente di fronte a un muro infrangibile e o dici bugie o paghi… Insomma la persona onesta non la “puoi” fare manco se lo vuoi! GRRRRRRRRRRRR Furious
Quindi altro che mercato, abbiamo passato la giornata andando da ufficio a ufficio. Ok abbiamo risolto ma niente mercato perché oltre al tempo é passata anche la voglia… Ora abbiamo pranzato velocemente, io mozzarella e pomodoro, l’olandese invece si é preparato dei crostini con del lardo sopra (beato lui che é cosí magro…) e tra un po’ fuori di nuovo, ho bisogno di un negozio di sport e uno di elettronica! Ha Ha  E stasera a mangiare a casa della mia amica parrucchiera che mi ha giurato che preparerá almeno una cosa light… staremo a vedere… uhm…
Ahhh ho trovato proprio qui sotto casa mia, in un negozietto che ha ottimi prodotti ortofrutticoli, i cachi quelli maturi… ne ho mangiato uno era squisito! In Olanda trovo solo quelli piú duretti che a me non piacciono troppo, quindi sono stata proprio contenta! Buon pomeriggio a tutti e a dopo!

Dopo la mezzanotte… – Beh siamo stati a cena dalla mia amica parrucchiera che ci ha preparato un antipasto stile siciliano… é stata lí da poco e ha preso un intingolo da spalmare sui crostini pieno di peperoncino, ma cosí buono! Io due crostini li ho mangiati… e anche un pezzetto di pecorino con la marmellata di fichi… ma era piccolissimo! Yeah... Sure  E poi abbiamo mangiato pizza (io mezza) e alla fine ha tirato fuori una cheesecake cotta fatta da lei buonissima! Mi ha spiegato la ricetta e in effetti é molto light… poco burro per la frolla, solo un uovo e la parte “cheese” solo ricotta! Buonissima!!!
Ora scappo a nanna che sto cascando… buonanotte!

Diario di una dieta – Giorno 67

Diario di una dieta - Giorno 67, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

Una risposta a “diario di una dieta – Giorno 67”

  1. Credo sia una delle cose più brutte dichiarare il falso, anche se si è nell’onestà, a maggior ragione quando te lo consigliano le autorità. Buona cena e buona serata.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.