diario di una dieta – Giorno 66

Diario di una dieta – Giorno 66

Menù  Diario di una dieta – Giorno 66
Colazione croissant mignon
cappuccino
Merenda mattina  
Pranzo Panino ai fiocchi di latte
Merenda pomeriggio  
Cena pizza poca mozzarella e verdure miste
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica camminare

10:20 – Buongiornissimo a tutti. Stamattina mi sono proprio svegliata tardi e ora bisogna uscire per comprare delle maglie a mio figlio. Scappo a mangiare un po’ di Fiocchi con Yogurt e frutta:

Fiocchi di avena yogurt e Prugne, ricetta veloce, Mangia senza Pancia

e poi via ai negozi prima che chiudano. Scriveró tutto meglio piú tardi! Buona mattinata

13:40 – Le intenzioni per fare la colazione sopra descritta c’erano tutte. Solo che poi essendosi fatto tardi siamo scesi… e quindi al bar che potevo prendere? Ho risolto con un cornetto mignon vuoto (pessima scelta per tenere la fame a bada, in pratica solo zuccheri raffinati e grassi) e un cappuccino con il latte di soia, almeno 2 proteine in piú… Beh comunque abbiamo fatto proprio un bel giro. Oggi qui sembra primavera, fa anche un certo caldo e si puó stare con una manica lunga di cotone senza problemi. Mio figlio ha scelto bene, tante magliette, qualche jeans. Ultimamente ha perso una decina di chili, tutti di pancetta, e adesso quando mette una cosa addosso sembra molto “cool” Matrix . Meno male che a quindici anni resta un ragazzo semplice e non chiede roba di marca, quindi niente litigi. Io e le marche siamo ai poli opposti, specialmente quando si parla di vestiario, credo che al giorno d’oggi troppe persone siano dipendenti da quella o quell’altra firma… e finiscono spesso a spendere soldi che non hanno pur di “apparire”. Quindi se mio figlio mi chiedesse una roba di marca solo per la firma… beh puó aspettare il giorno che guadagnerá i suoi soldini e che vivrá a casa sua!
Piú tardi mio figlio se ne va al campetto a giocare a basket e io porto l’olandese a fare acquisti. Assieme non é proprio cosa portarli… E poi stasera viene da me una carissima amica, lei si occupa sempre di farmi trovare tutto a posto qui a casa quando torno e lo fa veramente con tutto il cuore, é carissima! E poi é tramite lei che ho i miei bellissimi gattini, quindi lei deve venire a vederli, giusto? Credo ordineremo una pizza cosí da aver modo di chiacchierare in santa pace!

Diario di una dieta – Giorno 66

Diario di una dieta - Giorno 66, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

Una risposta a “diario di una dieta – Giorno 66”

  1. Ottima colazione e ottimo il discorso dedicato al vestire, condivido anch’io ciò che hai scritto, purtroppo quasi sempre si strapaga la marca e per quello che paghi la qualità non vale il costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.