diario di una dieta – Giorno 62

Diario di una dieta – Giorno 62

Menù  Diario di una dieta – Giorno 62
Colazione cereali
Merenda mattina  
Pranzo insalata pasta con pollo arrosto senza pelle
Merenda pomeriggio pocket coffee
Cena 1/2 pizza margherita con peperoni e melanzane
GNAMMM 🙂
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

16:30 – buongiorno e buon sabato a tutti! Siamo appena entrati in Italia dal Brennero, quindi siamo quasi a casa! Il viaggio sta andando benone, solo che proprio ora piove… Fino a poco tempo fa però c’era il sole e il passaggio tra le Alpi è stato spettacolare come al solito!
Sono anche contentissima perchè temevo che a causa della noia potevo essere tentata dalla provvista di patatine dei boys… ma invece non ho appetito e ho mangiato proprio per dovere l’insalata che mi ero portata da casa. Però per merenda ho mangiato un pocket coffee… Mi piacciono troppo! Tra poco ci fermiamo per un primo caffè al bar e poi proseguiamo per la Romagna (ahhhh le piadineeeee) Adesso sono connessa con la sim, tra le montagne, e posto questo messaggio prima di perdere di nuovo la connessione… Un buona giornata a tutti e magari riprovo a connettermi stasera.

22:15 – Buonasera! Finalmente a casa, olandese distrutto a letto, figlio incollato al basket in tv ed io contenta perché sono già riuscita a mettere tutto il bagaglio a posto! Il viaggio lo racconto domani, tra pochissimo vado a nanna… però una sola cosa: abbiamo ordinato le pizze, io mica ce l’ho fatta a mangiarla tutta eh? Manco a metà già ero ultrapiena! E durante il viaggio le patatine e il resto delle schifezze che si erano portati i boys non mi fatto un baffo! Bene, molto bene…
Buonanotte a tutti! Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 62

diario di una dieta - Giorno 62, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 62”

    1. si GIanni, sono contenta e, sinceramente, mica ho fatto tanti sacrifici? Forse ci vuole piu’ impegno in cucina, quello si, ma riesco a mangiare tante cose che in altre diete son vietate (quello si che e’ un sacrificio!). Buona domenica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.