diario di una dieta – Giorno 58

Diario di una dieta – Giorno 58

Menù  Diario di una dieta – Giorno 58
Colazione Composta di frutta con avena e quark
Merenda mattina banana
Pranzo Passata di Verdure pronta in busta
2 fette di pane nero
30 gr formaggio spalmabile magro gusto peperoni
Merenda pomeriggio arancia
Cena Orecchiette con i broccoli
Fagottini di melenzane
(li rifaró e metteró ricetta sono venuti buonissimi)
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 90 min di Tai Chi  annullata Sad, diario di una dieta - Giorno 58

08:15 – Buongiorno a tutti e buon martedì. Per curiosità sono salita sulla bilancia, cosa che forse non è proprio una gran furbata da fare ma ero troppo curiosa, e ho scoperto un paio di cose. Innanzitutto che mi sono sbagliata ieri. Invece di 400 grammi ne ho messi solo 300… wow… felicità! Yeah... Sure.  Sullo schema che scrivo io, avevo dimenticato di aggiornare il peso della settimana precedente e quindi il calcolo mi era venuto “+400” ma invece erano solo “+300”. Ma la cosa veramente interessante è che stamattina mi mancano 400 grammi, quindi sono tornata allo stesso peso di 3 settimane fa, ovvero a prima di iniziare la Zumba  E non ho nemmeno più i dolori muscolari (il dolore al piede si ma quello è un altro discorso). Ovviamente la cosa mi rende contentissima! E ho anche aggiornato correttamente il grafico nella barra laterale del blog. Vedremo più avanti… Intanto quello che mi scoccia moltissimo è che già ieri sera sentivo i primi sintomi influenzali e stamattina mi sono svegliata con un mal di gola fortissimo. Adesso bevendo il caffè caldo è diminuito un po’ ma c’è sempre. E uffa però eh, io stasera ho il Tai Chi e non vorrei mancare la lezione! Adesso vado alla ricerca in casa dello spray disinfettante, devo averne uno da qualche parte. E faccio anche colazione… Una buona mattinata a tutti!

09:30 – Aggiornamento colazione: ho preparato la Composta di frutta con avena e quark:

Composta di frutta con avena e quark, Diario di una dieta - Giorno 58, Mangia senza Pancia

E la gola fa male assai  Sad

13:20 – Ho scolato un litro di tè ayurvedico diuretico… il mal di gola sta sempre là ma più bevo tè e più ho sete… mica normale nevvero? Intanto ho pubblicato una ricettina che a me piace tantissimo, mi ha insegnato l’olandese a prepararlo, il Cavolo verza al curry:

Cavolo verza in salsa al curry, Diario di una dieta - Giorno 58, Mangia senza Pancia

E adesso vedo di prepararmi un brodino per pranzo… Buon appetito a tutti!

21:10 – Mal di gola e senso di malessere peggiorano e non sono manco andata al Tai Chi. Inoltre ho anche dimenticato l’appuntamento con un signore del basket che si era offerto di farmi il corso in inglese per come arbitrare (la parte che si fa a tavolino)… che brutta figura io odio mancare agli appuntamenti, anche fare tardi 5 minuti… e ci sono rimasta proprio come una scema… Sad  Tra lo star male e vari dispiaceri oggi (non posso raccontare sempre tutto no?) me ne sono completamente dimenticata! Vabbé metto nel menù qui sopra quello che ho mangiato oggi e auguro una buonanotte a tutti, io vado a guardare un po’ di TV. Domani sarà una giornata migliore! Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 58

Diario di una dieta - Giorno 58, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.