diario di una dieta – Giorno 463

Diario di una dieta – Giorno 463

Menù  Diario di una dieta – Giorno 463
Colazione Fiocchi di avena yogurt e prugne
Merenda mattina  
Pranzo pranzo fuori casa…
Merenda pomeriggio  
Cena Polpettine al curry
riso, fagiolini e germogli di soia
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

07:20 – Buongiorno e buon lunedì a tutti. Per darvi il buongiorno, specie di lunedì, cosa c’è di meglio di un gatto che dorme? Ha Ha

Kimbo chiocciola, diario di una dieta - Giorno 463, Mangia senza Pancia

Ecco una foto che ho mostrato ieri su facebook: Kimbo, un gatto di quasi 5 Kg, che è riuscito a mettersi in questa cassettina della frutta e ci è rimasto tutta la giornata! Roba da non credere, in questi ultimi giorni o dorme lì dentro o si mette sulla mia sedia dietro di me… meno male che ho perso tanto peso, l’anno scorso non avrebbe mai potuto condividere la sedia con me Big Smile

Stamattina la sveglia è suonata presto perchè, come già anticipato ieri, io e mio figlio dobbiamo andare ad Amsterdam al consolato. E dire che ieri pomeriggio, leggendo meglio sul sito del consolato, ho scoperto di aver bisogno di un altro pezzo di carta. E dire che avevo mandato tutto all’addetta del consolato per farmelo controllare e aveva detto che andava bene What?!  Comunque sono pure stata fortunata perchè ho fatto a tempo a stampare il modulo dopo di che la stampante è deceduta… e amen, almeno ora credo (e spero) di avere tutto con me! Spero anche che ci sia il wifi sul treno così da poter restare in contatto su facebook e anche da poter studiare un po’ meglio cosa fare ad Amsterdam dopo essere stati al consolato!

Ieri sera prima di andare a nanna ho anche pubblicato la ricetta del Sale aromatizzato alle erbe:

Sale aromatizzato alle erbe, diario di una dieta - Giorno 463, Mangia senza Pancia

che spero vi piacerà. Io sono rimasta molto soddisfatta e ringrazio la mia amica e compagna di dieta Giovanna, che mi scrive sempre messaggi carini qui sul blog: grazie mille carissima, seguendo i tuoi consigli sono riuscita a preparare un ottimo sale aromatico Sweet Kiss Prima che ghiacci tutto fuori in giardino voglio anche preparare del sale solo al rosmarino e timo da regalare alla famiglia a Natale…
Ma ora passiamo alla pappa: per colazione ora mangio Fiocchi di avena yogurt e prugne:

Fiocchi di avena yogurt e Prugne, diario di una dieta - Giorno 463, Mangia senza Pancia

e poi partiamo. Lì ad Amsterdam non so cosa mangeremo, ma sicuramente non guarderò troppo alle calorie ma cercherò di non mangiare troppo!

Per cena credo che l’olandese ci farà trovare le Polpettine al curry:

Polpettine al curry light, diario di una dieta - Giorno 463, Mangia senza Pancia

con riso, fagiolini e germogli di soia ma poi magari cambia idea e fa un’altra cosa…

Spero di riuscire a fare delle belle foto in giro per Amsterdam così da farvele vedere qui sul blog. Inoltre anche Sinterklaas è approdato in Olanda quindi mi aspetto di trovare un’atmosfera festiva per tutta la città! Per chi non conosce Sinterklaas vi lascio il link al mio articolo del diario dell’anno scorso: Diario di una dieta – Giorno 115:

diario di una dieta, giorno 115, diario di una dieta - Giorno 463, Mangia senza Pancia

dove troverete tutta la spiegazione!

Ora scappo a fare colazione e a finire di prepararmi… buon lunedì e buon inizio di settimana a tutti voi Feeling Good

Diario di una dieta – Giorno 463

diario di una dieta - Giorno 463, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.