diario di una dieta – Giorno 454

Diario di una dieta – Giorno454

Menù  Diario di una dieta – Giorno 454
Colazione Yogurt frutta e cereali: bips & berries
Merenda mattina  
Pranzo Pagnottella fatta con Miss Cirilla  🙂
formaggio cremoso light e lattuga
Merenda pomeriggio  
Cena Nasi Goreng versione olandese 🙂
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 60 min Perfect Pilates

14:30 – Buon sabato a tutti e buon fine settimana!

buon fine settimana, diario di una dieta - Giorno 454, Mangia senza Pancia

vero eh! Basta alzarsi e pensare a una cosa bella, ad un pensiero positivo, e la giornata prende una svolta buona Feeling Good

Comunque in pratica la giornata ormai è già a più di metà e io ho fatto tante cose piacevoli! Innanzitutto il Pilates che mi è piaciuto molto anche se è molto tosto, bisogna far lavorare i muscoli lentamente, ma sono certa mi farà bene e spero di riuscire ad andarci costantemente. Al ritorno, manco sono entrata in casa che sono già uscita di nuovo. Infatti abbiamo approfittato, oggi le previsioni danno pioggia (come ieri e domani) ma stamattina era una giornata splendida, un po’ di vento freddo, ma per il resto un cielo blu intenso. E siamo andati a fare una bella passeggiata. Ecco le mie nuove amiche…

Pecorelle in campagna attorno al canale, diario di una dieta - Giorno 454, Mangia senza Pancia

che pascolavano beatamente in una sezione recintata lungo il canale. Carine no? Danno un tale senso di pace le pecore… però contarle a me non funziona mai! Sulla strada del ritorno mi sono finalmente tolta uno sfizio che volevo togliermi da vari mesi… vicino casa c’è un prato con vari giochi per bambini e c’è la “zipline”, vi metto una foto presa da internet:

zipline giostra playground, diario di una dieta - Giorno 454, Mangia senza Pancia
immagine presa da internet

bene… non c’erano bambini quindi mi ci sono sistemata (il che era già divertente da se’ a vedersi… considerando la faccia dell’olandese) e zoooooooommmmmmmm… ahahah che sfizio! E per fortuna non si è fermato al centro, no no, è arrivato dall’altra parte e poi è anche quasi tornato indietro alla base: non male proprio come prima volta… Se l’olandese faceva la foto giuro che ve le facevo vedere, secondo me ero uno spasso col cappellino che avevo in testa poi… uhhh da ridere proprio Ha Ha

Passiamo alla pappa che è meglio va…

Per colazione ho mangiato Yogurt frutta e cereali: bips & berries:

Yogurt frutta e cereali, bips & berries, diario di una dieta - Giorno 454, Mangia senza Pancia

con banana e mandarini. Al ritorno dalla passeggiata invece ho aperto una delle pagnottelle fatte con Miss Cirilla ieri… eccole:

Pagnottelle Miss Cirilla, pasta madre solida, diario di una dieta - Giorno 454, Mangia senza Pancia

sono venute circa 80 grammi l’una, leggerissime, e ho farcito con formaggio cremoso light e lattuga. Ma quanto sono venute buone? Dovevano essere ciabattine ma sono venute troppo cotte (dimentico sempre che il mio forno devo tenerlo più basso della temperatura indicata nelle ricette) e quindi le ho nominate pagnottelle, ma il sapore sembra il pane cafone napoletano, un gusto fantastico Still Dreaming

Per cena adesso decidiamo e poi esco io a fare la spesa. Ma ora vi saluto e vi auguro buon pomeriggio altrimenti finisce tutto al supermercato… a più tardi!

ps: aggiunta… prima di pubblicare abbiamo parlato della cena e l’olandese mi prepara il Nasi Goreng… vi faccio vedere la foto dell’ultimo che ha fatto:

Nasi Goreng, diario di una dieta - Giorno 454, Mangia senza Pancia

è buonissimo e non troppo calorico visto che ci sono tantissime verdure e che lui usa anche meno olio di me ormai! Un giorno devo proprio fare le foto passo passo e mettere la ricettina sul blog (certo che nel piatto delle lasagne non è il massimo Ha Ha)

Vi saluto e scappooooo…

Diario di una dieta – Giorno 454

diario di una dieta - Giorno 454, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

3 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 454”

  1. mi piacerebbe molto vivere dove vivi tu….mi sa che il clima e’ quello che fa per me…che belle foto, sara’ tutto buono anche quello che cucini….

      1. ecco, non mi piace il grande caldo…..abiti nel posto adatto ai miei gusti..saranno le vampate che mi fanno desiderare il freddo…mah…buona serata..a domani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.