diario di una dieta – Giorno 442

Diario di una dieta – Giorno 442

Menù  Diario di una dieta – Giorno 442
Colazione Composta di frutta con avena e quark
Merenda mattina  
Pranzo Minestrone leggero (piccola porzione)
2 gallette di riso con
Fiocchi di latte magro e pomodori
Merenda pomeriggio  
Cena Minestrone leggero con grana grattugiata baguette
e formaggio cremoso light
più 1 pezzetto di cheddar Oops
Spuntino mezzanotte 4 Maria e 2 jaffa cakes
Attività fisica  

09:15 – Buongiorno e buona settimana a tutti!

buona settimana - a year from now, diario di una dieta - Giorno 442, Mangia senza Pancia

beh oggi è lunedì e bisogna essere motivati no? Se non si inizia con la dieta poi tra un anno si starà punto e peggio no? Avanti, non ci vuole molto ad iniziare… se uno non se la sente di fare un cambiamento radicale delle proprie abitudini allora si può anche fare un inizio più “soft” e cominciare con mezzora al giorno di camminata e a mangiare 2/3 di tutto quello che si mangia normalmente… O a sostituire tutte le merende con la frutta… Basta iniziare a cambiare qualcosa… il resto poi viene! Ok ho avuto un risveglio filosofico… adesso scrivo il menù Feeling Good Ho mangiato da poco la Composta di frutta con avena e quark:

Composta di frutta con avena e quark, diario di una dieta - Giorno 442, Mangia senza Pancia

con banana e uva proprio come questa in foto e poi mi metto all’opera. Oggi dobbiamo portare il mio computer a riparare, ora sto scrivendo con l’ipad ed è uno strazio… E poi devo farmi una foto per il passaporto Oops Adesso prima di uscire metto già a fare il Minestrone leggero:

Minestrone leggero, ricetta vegetariana, Mangia senza Pancia

così da mangiarne un bel piatto per pranzo, fuori il tempo è orrendo, vento e acqua, e una bella cosa calda ci sta proprio bene! Per cena non so ancora cosa decideremo di preparare, vi aggiornerò più tardi… Bene, vi auguro un bellissimo lunedì, e che il tempo da voi sia migliore del mio qui!

16:40 – Buon pomeriggio a tutti… che ne dite… la accendiamo?

L'accendiamo?, diario di una dieta - Giorno 442, Mangia senza Pancia

A me sta venendo un sonno… Comunque poi i piani sono leggermente cambiati. Il negozio di computer dove volevamo portare il computer a riparare non c’è più e l’altro che preferiamo oggi è chiuso. Quindi mi tocca aspettare domani per portarlo… speriamo facciano presto a ripararlo! E comunque ci siamo imbacuccati (qui per il gran vento c’è un’emergenza meteo in atto specie proprio sulla costa, in Zelanda e più a nord…) e siamo andati a piedi a fare la spesa. Al ritorno ormai il minestrone era quasi fatto e ne ho mangiato una tazza con vicino un paio di gallette di riso con i miei Fiocchi di latte magro:

Fiocchi di latte magro, diario di una dieta - Giorno 442, Mangia senza Pancia

e dei pomodori. Stasera invece mangerò un bel piattone di minestrone e poi a tavola metteremo un po’ di baguette, formaggi e salumi… io ho trovato il formaggio inglese cheddar, versione extra maturo, lo adoro… e un pezzetto lo mangerò, è troooooppo buono Big Smile Vado a fare il caffé… mio figlio sta entrando dalla porta, speriamo che i primi due esami, olandese e studi sociali, siano andati bene… Buon pomeriggio e serata a tutti Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 442

diario di una dieta - Giorno 442, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.