Diario di una dieta – Giorno 440
Menù | Diario di una dieta – Giorno 440 |
---|---|
Colazione | Fiocchi di avena yogurt e prugne |
Merenda mattina | |
Pranzo | Minestrone leggero con un cc di parmigiano e qualche cracker |
Merenda pomeriggio | |
Cena | Polpettine al curry con riso, fagiolini e germogli di soia |
Spuntino mezzanotte | |
Attività fisica |
09:40 – Buongiorno e buon fine settimana a tutti… stamattina sto nera veramente mentre facevo il caffè sento un gran botto, salta il salvavita e… il mio computer è saltato! Ma che cavolo! E devo anche ritenermi fortunata visto che tutti i dati del blog e anche tutto il resto sono sui miei hard disk esterni. Fossero stati sul disco fisso del computer non saprei proprio come fare ora! Comunque non mi dilungo oltre, devo scappare a prepararmi per portare mio figlio a giocare al basket, oggi giocano presto… Per colazione ho già mangiato i Fiocchi di avena yogurt e prugne:
tanto per fare qualcosa di veloce e nutriente. Non ho idea di quando riuscirò a pranzare…
Per cena abbiamo già programmato di mangiare le Polpettine al curry:
con riso, fagiolini e germogli di soia, ovviamente preparate dall’olandese!
Per ora vi saluto, vi auguro un bellissimo sabato, e a rileggerci più tardi
18:00 – Purtroppo nei prossimi giorni sarò molto di meno al computer perché il portatile serve molto a mio figlio che deve ripassare tutte le materie visto che la prossima settimana ha degli esami! Comunque lunedì porteremo il PC a far vedere, se il corto circuito non ha rovinato niente allora si tratterà di sostituire l’alimentatore e abbiamo risolto!
Vi aggiorno sul menù di oggi… A pranzo ho mangiato un piatto di Minestrone leggero:
con un cc di parmigiano e qualche cracker preparato da me ieri notte con l’esubero della pasta madre (ottimi).
Comunque poi ho portato mio figlio alla partita di basket… hanno perso ma proprio malamente, tipo 40 punti di differenza. Resta che l’arbitro (una donna già insopportabile di suo, magrissima tra l’altro, insopportabile proprio ) ha barato dall’inizio alla fine dando falli inesistenti ai nostri ragazzi e non fischiando mai per i falli della squadra di casa. Beh non sono solo io a dirlo eh… però il nonno è venuto e mi ha fatto compagnia e abbiamo fatto due chiacchiere. Quindi per oggi ho praticato un po’di olandese, bravissima io
Ora l’olandese sta già cominciando a preparare la cena e poi forse dopo ci guardiamo un film. Auguro anche a voi tutti una bella e serena serata! A domani…
Diario di una dieta – Giorno 440
by Giovanna Buono
Inoltre:
Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:
Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post! Mi trovi anche qui: Pinterest.
E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina Facebook: Mangia senza Pancia!
certamente quando si vedono questi comportamenti degli arbitri, veramente ci si arrabbia…secondo me queste persone godono nel decidere della vita degli altri….va bhe’ si tratta di una partita, ma i sentimenti e l’impegno che i ragazzi mettono in queste competizioni vanno tenuti in considerazione, poi se c’e’ il fallo d’accordo, ma quelli inesistenti fischiati fanno proprio arrabbiare (per non dire altre parole piu’ forti)…..e anche io ho detto la mia….ciao ciao
grazie Giovanna!!! Un bacione 😀
ciao, buon pomeriggio, domani andiamo a mettere a dimora le piante grasse della casa di campagna…..speriamo che tutta la pioggia non le abbia rovinate….io e la mia amica del cuore faremo un giro a una mega fiera di paese…ho gia’ in mente cosa acquistare…….portero’ un bel po’ di soldi…..baci, baci
divertiti e fai buone spese!!! 🙂 🙂