diario di una dieta – Giorno 423

Diario di una dieta – Giorno 423

Menù  Diario di una dieta – Giorno 423
Colazione Composta di frutta con avena e quark
Merenda mattina  
Pranzo Frittata di zucchine light
pomodori all’insalata e crostino
Merenda pomeriggio  
Cena Minestrone leggero con poca pasta
polpettine
Spuntino mezzanotte yogurt, banana e 1 biscottino jaffa cake
Attività fisica 50 min Dance Fit + 50 min Zumba

09:15 – Buongiorno e buon mercoledì a tutti!

caffè sorpreso, diario di una dieta - Giorno 423, Mangia senza Pancia

beh anche se il diario lo sto scrivendo adesso oggi mi sono svegliata più presto del solito! Troppo carino questo caffè con la faccina Ha Ha Ecco un altro dormiglione, il mio gatto Kimbo, ieri ha passato tutta la giornata a dormire sul divano, ma non come uno può immaginare un gatto normalmente “acciambellato”… no, macché… lui si stende lungo lungo così:

Kimbo dormiglione, diario di una dieta - Giorno 423, Mangia senza Pancia

da non crederci… e non sente più niente, potrebbe cadere la casa addosso… Oh Really? Beh mi sono svegliata presto ma non ho ancora fatto colazione. Ora mi preparo una bella Composta di frutta con avena e quark:

Composta di frutta con avena e quark, diario di una dieta - Giorno 423, Mangia senza Pancia

con banana e uva proprio come questa in foto e poi mi metto all’opera. Oggi devo continuare il discorso passaporti (che rottura di scatole) perchè poi a novembre dobbiamo andare in consolato, ora ci vogliono le impronte digitali col passaporto (incredibile)… non mi piace la cosa ma si fa così Oops Poi voglio mettere ordine e pulire nelle stanze da letto e anche preparare una Frittata di zucchine light:

Frittata di zucchine light, diario di una dieta - Giorno 423, Mangia senza Pancia

per pranzo: ho delle uova e una zucchina da consumare! E vicino pomodori all’insalata e un crostino. Invece per cena tra poco metto già a fare il Minestrone leggero:

Minestrone leggero, ricetta vegetariana, Mangia senza Pancia

ricetta che ancora manca sul blog… lo preparerò con poca pasta e delle polpettine in modo da cenare veramente light visto che poi stasera ho dance fit e zumba… e domani la pesata (paura… no scherzo Feeling Good). Bene, vi auguro una bellissima giornata, qui piove ininterrottamente, ma va bene così, abbiamo avuto una lunga e bella estate e non mi lamento!

Diario di una dieta – Giorno 423

diario di una dieta - Giorno 423, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 423”

  1. quando piove, io non mi lamento mai, certo non il diluvio……anche io per stsera preparo zuppa di cipolle e una frittatina con zucchine…mi sa che abbiamo telepatia io e te in fatto di organizzazione pasti….ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.