diario di una dieta – Giorno 421

Diario di una dieta – Giorno 421

Menù  Diario di una dieta – Giorno 421
Colazione Bips & Berries
Merenda mattina  
Pranzo avanzo Zuppa di pomodori
2 crostini
Merenda pomeriggio  
Cena Salsiccia magra arrostita
Patatine Croccanti
insalata verde
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

09:00 – Buongiorno e buon lunedì a tutti! E buona settimana… buon lunedi buona dieta, diario di una dieta - Giorno 421, Mangia senza Pancia Questo lunedì lo dedico a chi inizia la dieta e a queste persone spedisco virtualmente la coccinella gialla che ho trovato in giardino qualche settimana fa sulla salvia Feeling Good Oggi mi metto a ri-pianificare le mie giornate. Non sono molto contenta con quello che riesco a fare, troppo poco, specialmente per i miei blog. E quindi bisogna che mi dia uno schema di cose da fare più preciso di come ho fatto finora! Sarà che più persone mi seguono e più “lavoro” viene fuori… lavoro tra virgolette perchè è un piacere ma ovviamente cercare di rispondere a tutti, seguire il blog e scrivere diario e ricette beh… prende tempo e se non mi organizzo finirò col restare sempre con l’impressione che avrei potuto far di più. Ci avete capito qualcosa? Bravi… io no Ha Ha Adesso vado a preparare la colazione con lo Yogurt frutta e cereali: Bips & Berries:

Yogurt frutta e cereali, bips & berries, diario di una dieta - Giorno 421, Mangia senza Pancia

con banana e prugne però. Qui il tempo è proprio grigio oggi, dovrò raccogliere tutti i pomodori rimasti sulle piante, sono verdi ma o li metto in un cestino sperando che maturino (sono già abbastanza buoni così) o preparo una conserva… e poi devo selezionare le mele selvatiche del nonno e iniziare a preparare un po’ di barattoli di Composta di mele selvatiche e cannella:

composta di mele selvatiche e cannella, diario di una dieta - Giorno 421, Mangia senza Pancia

Ho anche già programmato pranzo e cena… in frigo c’è un avanzo della Zuppa di pomodori di sabato, quindi mangerò quella con un paio di crostini per pranzo. E a cena invece dipende, dopo vado al supermercato, se trovo la salsiccia magra la prendo e la faccio arrostita con le Patatine Croccanti al forno:

Patatine croccanti, Mangia senza Pancia

e una bella insalatona mista! Questa settimana sono determinata a programmare bene i pasti e a evitare la sera di smangiucchiare. Infatti la sera intendo andare a letto anche presto… presto per me significa non più tardi della mezzanotte Oh Really?. Ieri sera ci sono riuscita… mentre si dorme si perde peso quindi almeno 7 ore di sonno dovrei provare a farle. Il fatto è che io ho bisogno di poco sonno e ho sempre tante cose più interessanti da fare mannaggiaOops

 Ok … basta chiacchierare è ora di mettersi all’opera! Un abbraccio a tutti e buona mattinata!

Diario di una dieta – Giorno 421

diario di una dieta - Giorno 421, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 421”

  1. Ciao! Mi incuriosisce molto la tua ricetta delle patate, sembrano fritte, devo provarle!! Nel we ho un pò esagerato con il cibo, anche se ho fatto più movimento del solito…sono stata in famiglia e si sa, quando cucina mamma gli sgarri sono dietro l’angolo. Ma ogni tanto qualche eccezione ci vuole, a patto che rimanga un’eccezione! Da oggi mi rimetto in riga, ho già perso più di 5 kg, me ne mancano solo altri 4-5, ma sono già normopeso ora 🙂
    Buon lunedì!

    1. Si prova a fare le Patatine ma ricorda di mettere il forno a temperatura molto alta e di non sovrapporre le patate! E ovviamente di oliarle con le mani, questo per me è il passo fondamentale per una buona riuscita 🙂
      E brava brava brava per il peso perso… vedrai che senza fretta andrà via tutto!
      A presto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.