diario di una dieta – Giorno 414

Diario di una dieta – Giorno 414

Menù  Diario di una dieta – Giorno 414
Colazione Composta di frutta con avena e quark
Merenda mattina caffè caffè caffè … 😀
Pranzo 1/3 Pizza prosciutto cotto e carciofini
Merenda pomeriggio banana
Cena Polpettine al curry con:
riso, fagiolini e germogli di soia
Spuntino mezzanotte smangiucchiato di tutto di più uffff
Attività fisica ehm… grrrrr

09:15 – Buongiorno e buon lunedì e inizio di settimana a tutti!

buon lunedi, diario di una dieta - Giorno 414, Mangia senza Pancia

Stamattina, in barba al mio piede ancora non guarito (ieri appena sveglia ci camminavo meglio sopra), me ne vado lo stesso dalla mia amica nonché insegnante di olandese e nonché proprietaria di una bellissima macchinetta per il caffè espresso (Elsby non vengo solo per il caffè eh Ha Ha) a fare tante chiacchiere! E non solo… guardate chi verrà con me…:

Pasta madre solida, giorno 30, diario di Cirilla, diario di una dieta - Giorno 414, Mangia senza Pancia

quindi poi dovrò fare lezione di rinfresco…  Speriamo che non me la uccida ahahah… or else, Elsby sei avvisata! Matrix Dunque adesso è bene che io prepari la colazione e mi vada a preparare o faccio tardi! Quasi quasi mangio una bella Composta di frutta con avena e quark: Composta di frutta con avena e quark, diario di una dieta - Giorno 414, Mangia senza Pancia
con banana e prugne e poi vado a prepararmi… inoltre è anche una bellissima giornata di sole qui, freddina ma bella bella. Più tardi vi aggiorno del resto degli avvenimenti di oggi, per ora una bella mattinata a tutti Sweet Kiss

18:40 – Buon pomeriggio a tutti! Che bello rivedere la mia amica dopo tanto tempo! E che forte preparare la pasta madre assieme (cioè io che facevo da boss e lei poverina che mi stava dietro Ha Ha)… e meraviglia delle meraviglie… aveva anche la farina italiana 00… come chiedere di più? Il risultato eccolo qui:

Pasta madre solida, giorno 30, diario di Cirilla, diario di una dieta - Giorno 414, Mangia senza Panciasperiamo che non si sia traumatizzata durante il viaggio e che ora cresca bene… Lì dietro c’è la mia tazzina di caffè che non è rimasta mai vuota, grazie Elsby Sweet Kiss Il piede va anche molto meglio, se continua così domani zumbaaaaaaaaaa! Appena tornata a casa ho mangiato un pezzetto avanzato di Pizza prosciutto cotto e carciofini:

Pizza prosciutto cotto e carciofini, diario di una dieta - Giorno 414, Mangia senza Pancia   avanzato di ieri, l’olandese ne aveva voluto un pezzo così ma non l’ha finito tutto… bene! E adesso per cena mangeremo le Polpettine al curry:

Polpettine al curry light, Mangia senza Panciacon riso, fagiolini e germogli di soia. Vado a dare una mano in cucina che l’olandese è già di là che pulisce i fagiolini… vi auguro una bella serata e una squisita cena!

Diario di una dieta – Giorno 414

diario di una dieta, giorno 414, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.