diario di una dieta – Giorno 389 – Pesata 51

Diario di una dieta – Giorno 389 – Pesata 51

Menù  Diario di una dieta – Giorno 389 – Pesata 51
Colazione Toast & Jam con yogurt e banana prugne
Merenda mattina  
Pranzo Insalatina di riso veloce
Merenda pomeriggio  
Cena Burritos light
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica giardinaggio/pulizie pesanti

10:30 – Buongiorno e buon giovedì a tutti! E’ veramente il caso di farsi una risata…:

buon giovedí, diario di una dieta - Giorno 389 - Pesata 51, Mangia senza Pancia
immagine presa da internet

perchè dico così? Ma perchè la bilancia tace… non si è mossa! Non ho ne’ perso ne’ messo…. il peso è rimasto esattamente com’era la scorsa settimana Oops  Dunque come dicevo la scorsa settimana, mi pare che sto facendo mantenimento e manco lo sapevo… Ma si smuoverà prima o poi o no? E vabbè che ormai sono due settimane che non faccio ne’ zumba ne’ altre attività cardiovascolari. Magari il metabolismo si è addormentato completamente, andato in letargo per l’inverno boh  Ha Ha  E pazienza, staremo a vedere…

Comunque ecco la Cirilla stamattina:

Pasta madre giorno 4 e mezzo, diario di una dieta - Giorno 389 - Pesata 51, Mangia senza Pancia

non è raddoppiata ma è cresciuta… bellina Sweet Kiss Ha Ha Ieri a quest’ora non era ancora successo niente quindi pare si sia ripresa, meno male perchè ho temuto per la sua incolumità!

Per colazione ho appena mangiato i Toast & Jam con yogurt e banana prugne

Toast & Jam con yogurt e banana,diario di una dieta - Giorno 389 - Pesata 51, Mangia senza Pancia

non avevo la banana e quindi mi sono arrangiata con quello che c’era!

Adesso scappo, qui la giornata è splendida e voglio finire di mettere in ordine in garage, devo aprire 5 scatoloni e svuotare in giardino così posso riorganizzare il tutto! Vi auguro una bella giornata, a più tardi Feeling Good

17:45 – Ragazzi fa un caldo incredibile! Non si riesce nemmeno a stare in giardino… si muore hahaah, troppo bello io sono contenta! Comunque ho fatto un paio di cose in garage ma mica ho finito… A pranzo ho preparato una Insalatina di riso veloce:

Insalatina di riso veloce, diario di una dieta - Giorno 389 - Pesata 51, Mangia senza Pancia

e poi sono andata a fare la spesa. Stasera, sperando di poter mangiare fuori perchè il tavolo è un bel po’ al sole e quando fa troppo caldo non si può stare, preparo i Burritos light:

Burritos light, Mangia senza Pancia

con gli spinaci, il pollo e il limone… che buoni! E poi si può preparare tutto in anticipo e servire quando si vuol cenare, pratico così!

Ora vado a rinfrescare Cirilla che nel frattempo è cresciuta ancora Feeling Good e vi auguro una bellissima serata!

Diario di una dieta – Giorno 389 – Pesata 51

diario di una dieta - Giorno 389 - Pesata 51, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

5 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 389 – Pesata 51”

  1. Passo per un saluto. Mi ha fatto piacere conoscere Cirilla! Le mie hanno un anno e mezzo e ogni tanto sembra giunta la loro ora per mancanza di attività…ma poi si riprendono in 4 e 4 otto.
    Rimani cmq un mito da imitare, nonostante le stasi sul peso che sono normali! Ci si rincontra in qualche giochino… ciao ciao!

    1. Hai visto che alla fine ho cominciato con la pm anche io? Eheheheheh quando mi metto in testa una cosa… Ora è quasi ora del rinfresco, oggi è cresciuta la Cirilla 🙂 ti ringrazio del messaggio, tieniti in contatto e dammi sempre la tua opinione su Cirilla mi raccomando! Un abbraccio 🙂

  2. sarà il periodo gio..la mia bilancia è quasi stabile da un po’..ma mi aspetto dei successoni improvvisi magari si recupera ihihih dai che tanto il grosso è tolto,quel pelino non vuole mollarti ma vincerai tu vedrai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.