diario di una dieta – Giorno 384

Diario di una dieta – Giorno 384

Menù  Diario di una dieta – Giorno 384
Colazione Fette con burro di arachidi e marmellata banana
Merenda mattina  
Pranzo Crostini prosciutto e formaggio, ricetta veloce
Merenda pomeriggio  
Cena Zuppa di pomodoro e verdure
pane tipo ciabatta
1 quadretto cioccolato
Spuntino mezzanotte 2 biscottini tipo jaffa cake
Attività fisica  50 min Zumba Furious

10:00 – Buongiorno e buon weekend a tutti… e purtroppo qui piove il che mi fa pensare che…:

KC - agosto è finito, diario di una dieta - Giorno 384, Mangia senza Pancia

mannaggia… per la pioggia! E manco la zumba sono andata a fare, oggi ultima classe di sabato mattina, poi ci sarà un’altra classe di gruppo. Ma con il piede non sto ancora bene, semmai provo per domani mattina!

Stamattina ho preparato per colazione le Fette con burro di arachidi e marmellata banana:

Fette biscottate PDJ, diario di una dieta - Giorno 384, Mangia senza Pancia

ovvero invece della marmellata ho messo le fettine di banana sul pane. Burro di arachidi e banane si sposano alla grande quindi mi sono deliziata veramente ed ora sono piena. Qualora mi dovesse venir fame prendo un po’ di yogurt greco!

Oggi giornata tranquilla, due cosette da finire il garage ma solo se spiove, perchè dovrei aprire e mettere fuori tutte le cose nelle scatole della roba extra per la cucina. Ed è una cosa da fare sul tavolo del giardino, quindi dev’essere asciutto! Comunque meno male che ieri ho raccolto i pomodorini dal giardino, circa mezzo chilo stavolta Feeling Good o oggi quelli maturi rischiavano di cadere con la pioggia e marcirsi!

Quindi, dicevo, oggi spesa e giornata tranquilla… e voi? Buon sabato a tutti e a più tardi!

23:55 – Tranquilla? Beh si ma ho anche fatto tante cosette… ma ormai è tardissimo e ve lo racconto domani, sono passata però per aggiornare il menù. E il piede oggi non si è addormentato! Non punto la sveglia ma se apro gli occhi in tempo, vado a fare zumba Big Smile
Buonanotte a tutti voi Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 384

diario di una dieta - Giorno 384, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 384”

  1. Ho una pulce nell’orecchio e te lo volevo chiedere!
    Io di solito nella dieta mangio più a pranzo che a cena, perchè di pomeriggio faccio di più e spreco più energie che la sera, mentre mi sembra che tu fai il contrario. Va bene scambiare in base alle proprio abitudini, no?
    Grazie ancora! Spero che il piede vada meglio.

    1. Ciao Eowyn! Certo che puoi scambiare, spesso ho scritto che questo è il ritmo ideale o per i paesi nordici o comunque quando tutti lavorano/vanno a scuola e ci si raccoglie assieme la sera! L’importante è il numero totale del punti della giornata 🙂
      Il piede dorme, ho mal di gola, mi sento parecchio una schifezza èerò mi sono tenuta occupata 😀 Ora aggiorno il diario e vedrai 😀
      Comunque se tu usi facebook, segui il link che trovi in tutto il blog e metti Mi Piace sulla mia pagina così hai gli aggiornamenti più velocemente e anche le risposte alle tue domande 😀
      Baci 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.