diario di una dieta – Giorno 374

Diario di una dieta – Giorno 374

Menù  Diario di una dieta – Giorno 374
Colazione Bips & Berries
Merenda mattina  
Pranzo Insalata di riso leggera e stuzzicante
Merenda pomeriggio  
Cena polpette al forno
Insalata con scaglie di grana e crostini di pane
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba +
50 min Zumba

09:40 – Buongiorno e buon mercoledì a tutti voi… guardate che forte questa vignetta che ho trovato in rete Ha Ha

morning coffee, diario di una dieta - Giorno 374, Mangia senza PanciaTroppo carina veramente! Rispecchia molto me stamattina, infatti c’è voluta la gru per tirarmi fuori dal letto, quella virtuale, non riuscivo proprio ad aprire gli occhi… mah in genere non mi succede quasi mai, apro gli occhi e via! Comunque è bastato il caffè a rimettermi in ordine, ma senza la messinpiega però Big Smile

Per colazione ho mangiato i Bips & Berries:

Yogurt frutta e cereali, bips & berries, diario di una dieta - Giorno 374, Mangia senza Panciacon melone e pesca tabacchiera. Veramente uno squisito accostamento!

Oggi c’è il sole e già la temperatura promette meglio di ieri. Le previsioni dicono che per circa una settimana dovrebbe tornare il bel tempo… certo non 35 gradi come il mese scorso ma 25-27 gradi si però! Intanto i miei pomodorini continuano a maturare in barba alle nuvole Yeah... Sure

Oggi comunque devo fare sempre un paio di cosette amministrative, anche prenotare per il dottore per delle cose di routine e poi ho da andare a zumba stasera… e domani la pesata Oops
Meglio che vada a cominciare! Buona mattinata a tutti voi!

17:10 – Una bella giornatina piena, sono anche riuscita a lavorare al mio blog inglese! Però ora siamo in netto ritardo se voglio fare due lezioni di zumba… vi dico velocemente il menù di oggi. A pranzo ho fatto la mia Insalata di riso leggera e stuzzicante:

Insalata di riso leggera e stuzzicante, diario di una dieta - Giorno 374, Mangia senza Panciamentre proprio ora l’olandese sta preparando delle polpette da fare al forno (altra ricetta che dovrei fare per il blog). Le mangeremo con un’insalata con crostini tipo la mia Insalata con scaglie di grana e crostini di pane:

Insalata con scaglie di grana e crostini, diario di una dieta - Giorno 374, Mangia senza PanciaE poi scappo a zumba. Buona serata a tutti cercherò di tornare qui più tardi a rispondere ai messaggi perlomeno Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 374

diario di una dieta - Giorno 374, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

7 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 374”

    1. ciao Sonietta 🙂
      che succede a questa piantina? Semmai travasala o aggiungi un po’ di terreno fresco sopra! Fammi sapere 🙂

  1. Cara Giovanna sono Maria, la vignetta é troppo divertente mi ricorda una persona…..io ogni santa mattina e per diventare lucida mi ci vogliono almeno 3 caffé amari!!! :)))

    Questa settimana di dieta é stata un po’ difficile, sto consumando quasi tutta la riserva di 49 punti, ho il ciclo dal 6 agosto ed ho fameeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Mi devo ripesare venerdi!!

    Dal 31 luglio ad ora ho perso 3 kg,

    Ho mangiato mc donalds ho trovato un sito dove ci sono tutti i punti per tutti i menu’ ed anziché mandare tutto all aria ho continuato la dieta, perché durante le riunioni una cosa che ho capito é non pensare che uno sgarro o un pasto piu’ calorico mettano in crisi la settimana, l’importante é continuare…perché in questa dieta si puo’ mangiare di tutto mc incluso!!!.
    Insomma sto continuando anche se sono fissatissima con la bilancia e questa cosa mi condiziona molto perché a volte nn aspetto il venerdi e mi peso prima magari nel bel mezzo della giornata ed i numeri che vedo nn mi piacciono proprio!!!Aiutoooo

    Il problema é che avendo fatto delle diete super veloci con questa dieta ( che trovo eccellente) mi sembro un po’ lenta; Cerco solo un po di riconforto da chi come te ce l ha fatta!!!

    grazie e bacissimi

    1. Maria… ti ringrazio per il tuo messaggio ma ora sto andando di gran corsa perchè ho la zumba… ti rispondo o stasera tardi o domani. Ma intanto ti faccio i complimenti perchè vedo che stai capendo come fare: brava! 🙂

    2. Carissima Maria! 3 Kg in meno di un mese è tantissimo: BRAVISSIMA 🙂
      – Sfizi extra: se ti viene lo sfizio del Mc fai bene a togliertelo ma tieni presente che quel tipo di cibi, e gli sgarri in generale, è bene non abusarne perchè cmq ti rallentano il metabolismo. Come sempre tutto è permesso ma il trucco è mantenere un buon equilibrio di vari cibi, è solo così che riesci a “fregare” il cervello e a mettere bene in moto la perdita di peso.
      – Discorso bilancia: non ti pesare in continuazione! E punto! Toglie le batterie e mettile da qualche parte di difficile a raggiungersi così ti ostacoli e ti dai il tempo per pensare prima di pesarti. E comunque non ci si pesa MAI a orari qualsiasi. La pesata la fai 1 volta a settimana e sempre alla stessa ora! Capito?
      – Discorso velocità perdita peso: ti rimando direttamente al mio articolo: Dieta e Pazienza, per dimagrire per sempre

      E non aggiungo altro, solo un grande abbraccio! 🙂

      1. Grazie Giovanna per avermi risposto!!

        E tu quando hai fame che fai?

        So che la mia fame é dovuta al fatto che sono quasi sempre in casa, in questo momento non lavoro, quindi pou’ che fame la chiamerei noia!!!

        Tu come fai a tenere il blog, il lavoro e la dieta???

        Bravisima tu!!

        Unabbraccio forte

        Grazie

        1. quando hai fame devi uscire di casa! E andare a passeggiare. O ti occupi a fare qualcosa… d’altronde ti sei risposta da sola: è noia! Quindi cercati qualcosa da fare 🙂
          Io al momento non lavoro purtroppo ma ho fatto la dieta anche quando lavoravo 10 ore al giorno e avevo mio figlio piccolo e tanti altri impegni nella comunità, quindi so che si può fare 😀
          Un abbraccio di ritorno a te! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.