diario di una dieta – Giorno 358

Diario di una dieta – Giorno 358

Menù  Diario di una dieta – Giorno 358
Colazione Mousse ricotta e codette di cioccolato
Merenda mattina  
Pranzo avanzo di Rigatoni alla bolognese light
Merenda pomeriggio  
Cena Frittata di zucchine light
insalata verde
pane
ghiacciolo arancia
Spuntino mezzanotte 2 jaffa cakes 🙂
Attività fisica giardinaggio

09:30 – Buongiorno e buon inizio di settimana a voi tutti… Feeling Good  qui a Nimega anche oggi farà molto caldo:

tempo nimega 5 agosto 2013, diario di una dieta - Giorno 358, Mangia senza Pancia
immagine presa da internet

non come in Italia, ma per l’Olanda questo caldo non è normale! La nuvola che vedete nell’immagine può essere ignorata: c’era anche ieri sulle previsioni ma nessuno l’ha ancora vista Ha Ha Quindi ora faccio colazione e scappo in giardino prima che la temperatura arrivi al massimo! Per colazione preparo la Mousse ricotta e codette di cioccolato:

Mousse ricotta e codette di cioccolato, diario di una dieta - Giorno 358, Mangia senza Panciae poi bisogna che mi dia una regolata perché dopo le pappatorie italiane mi si è allargato di nuovo lo stomaco e ho una fame… ieri sera ci ho dato dentro con i biscotti e la cosa non va bene per nulla Oops

Non so ancora cosa preparerò per il resto della giornata ma ho intenzione di bere molto, ora preparo una bella tisana e la lascio raffreddare, così da fare un po’ di detox dal tanto mangiare… quasi mi sento una pizza al momento Ha Ha

Beh scappo, o ora o mai più! Buon lunedì a tutti e spero che oggi sia un po’ meno caldo, specie al sud d’Italia dove leggo che le temperature sono veramente caldissime! A più tardi…


14:30 – Lo so che in Italia fa più caldo che qui e che non dovrei lamentarmi, ma il blog è mio e ci scrivo quello che mi pare e piace: FA CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Che calore… ok fine dello sfogo… no è che in giardino ho fatto ben poco, troppa afa. Ma adesso si sta coprendo… magari piove un po’? Pray

A pranzo ho riscaldato un avanzo di Rigatoni alla bolognese light:

Rigatoni alla bolognese light, diario di una dieta - Giorno 358, Mangia senza Pancia

per me e per l’olandese mentre per cena non so esattamente ma ho appena asciutto-fritto (dall’inglese dry-fry, usando qualche spruzzo di olio) delle zucchine a buccia chiara portate dall’Italia, sono meno acquose perfette per la dieta! Credo ci farò una bella Frittata di zucchine light per stasera! Poi vedrò con più precisione e vi saprò dire. Vado a fare una doccia, a dopo, ciaoooooooooooooo!

Diario di una dieta – Giorno 358

diario di una dieta - Giorno 358, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.