diario di una dieta – Giorno 354

Diario di una dieta – Giorno 354

Menù  Diario di una dieta – Giorno 354
Colazione colazione al bar
Merenda mattina  
Pranzo pizzetta stile:
Pizza light peperoni e olive
Merenda pomeriggio  
Cena piadina con prosciutto
pomodori all’insalata
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica camminare

08:10 – Buongiorno e buon giovedì a tutti:

buon giovedí, diario di una dieta - Giorno 354, Mangia senza Pancia

ora si che è il giorno giusto Ha Ha… e anche buon inizio di agosto a tutti! Stamattina si sta benissimo, ho addirittura i piedi freddi… riscalderà ma è un caldo che si sopporta benissimo, l’aria pulita e limpida, una meraviglia!

Oggi ultimi preparativi per la partenza: ieri abbiamo fatto una grande spesona, inclusi 20 pacchi di bucatini! E oggi devo prendere le ultime cosette inclusi i pavesini che ho dimenticato, meno male che una mia amica me lo ha ricordato: grazie Leyla!

Ma innanzitutto andiamo tutti a mettere a posto i capelli prima della partenza… poi io vado a rifare il manicure e nel pomeriggio chiudiamo i bagagli. Purtroppo la pausa in Italia volge al termine. Da un lato mi spiace tanto e vorrei restare ancora, dall’altro non vedo l’ora di tornare nelle mie comodità a casa e principalmente di vedere lo stato del giardino… chissà che foresta che troveremo… e anche non vedo l’ora di riprendere la zumba Big Smile

Vi auguro una bellissima giornata e spero di riuscire a collegarmi per aggiornare il blog prima del rientro in Olanda… ciaooooo Sweet Kiss

19:30 – Ah quante cose ho fatto oggi! Comunque le valigie son fatte e la mia è già anche in auto assieme a tutta la spesa fatta in questi ultimi giorni (inclusi i pavesini presi oggi pomeriggio Feeling Good). Ovviamente non la roba da frigo che è da portare giù domani mattina assieme alle cose da mangiare durante il viaggio. Ho fatto scorta di pizzette e di frutta, ovviamente delle patatine per i boys e delle merendine. Comunque a pranzo abbiamo preso al mercato una pizzetta stile la mia Pizza light peperoni e olive:

Pizza peperoni e olive, diario di una dieta - Giorno 354, Mangia senza Pancia

e stasera una piadina veloce con prosciutto per me. Purtroppo non ho modo di mettermi a fare cose in cucina, per oggi va così!

Spero di riuscire a fare un salutino domani mattina prima di partire… intanto vi auguro una piacevole serata e buona cena…

Diario di una dieta – Giorno 354

diario di una dieta - Giorno 354, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 354”

  1. la fine delle ferie da’ sempre un po’ di tristezza, ma ritornare a casa con le nostre abitudini e’ una bellissima sensazione….

    1. esattamente come mi sento io Giovanna! Da anni ormai, vivendo all’estero sto sempre con un piede di qua e uno di la’… Bacio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.