diario di una dieta – Giorno 347

Diario di una dieta – Giorno 347

Menù  Diario di una dieta – Giorno 347
Colazione Yogurt frutta e cereali: bips & berries
preparato con prugna e pesca gialla
Merenda mattina  
Pranzo insalata pomodori
formaggi vari
pane
Merenda pomeriggio  
Cena bruschetta con Peperoncini verdi dolci al pomodoro
pezzetto formaggio
Spuntino mezzanotte gelato 😀
Attività fisica  

08:00 – Buongiorno e buon giovedí a tutti! Dunque innanzitutto, oggi é il giovedí della pesata… la bilancia vecchia mi da’ notizie allarmanti: avrei messo 1,8 Kg secondo lei… e mi sa che ha proprio ragione con tutto quello che mi sono “scofanata” a Napoli Ha Ha Ma dato che sono in vacanza, la 44 mi entra sempre e mi vedo piú che bene… sinceramente non mi importa proprio… mi diverto e ci penso al ritorno! OH!

Ieri vi raccontavo a fine giornata della pappa di ieri, ecco l’insalata di mare mangiata in spiaggia a Milano Marittima:

insalata mare Milano Marittima, diario di una dieta - Giorno 347, Mangia senza Pancia

era veramente squisita, per essere una semplice insalata ne é valsa veramente la pena!

Oggi faccio colazione con lo Yogurt frutta e cereali: bips & berries:

bips & berries, diario di una dieta - Giorno 347, Magia senza Pancia

preparato con prugna e pesca gialla! Almeno riparto con la colazione fatta per bene, per cercare di non rovinare troppo i miei buoni risultati… Per il resto della giornata non so ancora cosa faró. Ho delle commissioni da fare fuori casa e una lavatrice é giá terminata… penso che usciró presto in modo da far tutto prima che arrivi il caldo di mezzogiorno!

Auguro a voi tutti una piacevole mattinata e a rileggerci piú tardi Feeling Good

Diario di una dieta – Giorno 347

diario di una dieta - Giorno 347, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

12 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 347”

  1. Yes!!!!! goditi le vacanze Giovanna ……al rientro ricomminici Dopo una settimana sarai di nuovo al tuo peso forma…..we only live once….. Io ho completato la mia seconda settimana di weight watcher Australia…è ho perso 2.7kg another 16.3 kg to GO …..
    Come tutte di origine Italiani I love my Italian food….i so glad I have find you and your blog….i was born in North Africa i’ m going to share a quick and fast Ricetta del nord Africa…i’m interest what can you do to further improve this already tasty dish
    1 serve of lamb fillet
    Spray of oil + 1 tsp of oiive oil
    Onion,garlic,Harissa, to caramelise
    (caraway, corriander,a little pinch of cumin seeds crushed in the mortar )
    Mixed frozen veg
    Small can of chick peas
    1/4 cup of instant couscous with ( I know you don’t like it but its quick and brings some extra flavour ) stock cube from start to Finish 15 minutes….
    Let me know thanks.

    1. ciao Laura!!! Bravissima! 2,7Kg è tanto se continui così arriverai velocemente al tuo goal 🙂
      La ricettina mi piace ma non mi è chiara una cosa… la carne è fatta semplicemente grigliata? No marinade o altro? Comunque credo sia ottimo anche così… cosa potrei mai cambiare? Fammi sapere il nome di questo piatto che me lo cerco in internet per capire il risultato finale, così non riesco a “picture it” 😀 Un bacione!

      1. Ciao Giovanna, la carne va stir fry nel olio, con L’alio,cipolla, harissa e spezie…..la mia versione e veloce, mia sorella ci mette ore per farlo tradizionale, friggendo zucchine peperoni eccetera. e chiamato couscous Tunisian you tube ne ha tante versione..
        Tutto il nord Africa fa questo piatto dalla Libia al Marocco. È gustosissimo
        Si può fare anche col pollo, oppure col pesce…..la massa dei video sono fatti in Francese…..i paesi del nord Africa sono ex colonie francese….
        Visto che ti piacciono i piatti indiani, sono sicurissima ti piacerà tanto questo….ti seguo sul Facebook adesso vedo se ti posso mandare una foto di questo piatto (alla casereccia ) Ciao buona giornata

        1. Ciao Laura ho visto le foto su facebook: ma è bellissimo! 🙂 🙂
          Ora che lo vedo capisco che piatto è, certamente devo provare a farlo! Ma lo sai che mi ricorda della paella? Nel senso che come la paella c’è il cereale con verdure e un tipo di carne, la presentazione è simile e ognuno lo prepara secondo le proprie tradizioni familiari! 😀
          I will look into the making of this and will soon try to prepare it 🙂
          Do you prefer to communicate here or on facebook? I find fb a little more immediate… Let me know and thanks! 🙂

    1. Si Cicipoci, poi ci penso dopo… intanto stasera ristorante solo pesce fritto a Milano Marittima… ops 😀

  2. gustati tutto…al ritorno provvederai..anche se metti su qualche etto, non e’ ciccia che rimane troppo…qualche giorno di giusta alimentazione e se ne va tutto….io in vacanza mi porto il computer e ho gia’ preso la chiavetta della 3….sono con mia sorella e ho deciso di fare le tue colazioni, e i tuoi dolci leggeri…e anche tutteeeeee le tue ricette…..penso che quando le gusteremo, ti pensero’ molto…

    1. si Giovanna hai ragione proprio, la ciccia “recente” va via presto e magari se ne va anche con gli interessi 😀
      E dove andrai di bello in vacanza? Ah e se stavolta non mi fai le foto di quello che cucino io GRRRRRR 😀 😀
      Un bacione 🙂

      1. il problema e’ che io non so postare le foto sul computer……pero’ voglio imparare come si fa…e cosi’ poi mi divertiro’ a mettere tutto sul computer…baci baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.