diario di una dieta – Giorno 345

Diario di una dieta – Giorno 345

Menù  Diario di una dieta – Giorno 345
Colazione caffellatte
Merenda mattina  
Pranzo focaccina con funghi
1 arancino di riso
Merenda pomeriggio  
Cena pomodori e mozzarella
1 pesca gialla
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

07:30 – Buongiorno e buon martedì da una Napoli già piena di sole e caldissima! Condivido con voi un’altra foto fatta dal mio amico Daniele al Pulcinella di domenica, una foto a mio parere bellissima…:

pulcinella by tanino, diario di una dieta - Giorno 345, Mangia senza Pancia

Io la trovo fatta benissimo e tanto suggestiva… ma forse sono proprio tanto di parte Big Smile

Stamattina mi sono svegliata presto, fa caldo e bisogna fare tante cose. Innanzitutto il bagaglio ma anche pulire casa per lasciare tutto ordinato qui alla mia amica e vorrei anche uscire a fare una bella spesa di frutta e verdura. I prodotti freschi che trovo qui non li trovo a Faenza, a parte che qui costano la metà…

Oggi dal punto di vista del menù continuerò a mangiare sregolato purtroppo, quando si sta fuori casa è proprio difficile preparare i miei intingoli light, ma secondo me il problema piú grosso è il caldo che mi fa andare in letargo anche mentalmente Ha Ha

Comunque pranzeremo qualcosa di veloce per strada, io mi fermo sempre subito dopo l’autostrada a Orte in un bar trattoria carino, e poi per la cena vedremo cosa preparare. Una cosa è sicura: stasera niente pizza, mi sta per uscire dagli orecchie! Ah oggi sono 11 mesi esatti che non fumo più e uso la sigaretta elettronica… che comunque ho ridotto quasi a nulla ormai… un altro mese e sarà un anno tondo Big Boss

Una buona mattinata a voi tutti e a rileggerci stasera Feeling Good

23:45 – Ce l’abbiamo fatta a rientrare sani e salvi, fa un grandissimo caldo! Ho aggiornato il menù di oggi poi racconto meglio domani… buonanotte!

Diario di una dieta – Giorno 345

diario di una dieta - Giorno 345, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 345”

  1. buon viaggio…..certo hai fatto un pieno di pizza, ma se non la mangi a Napoli dove la vuoi mangiare? hai fatto bene gustarti tutto

    1. eh il problema é che ora ho un pezzo di pane cafone napoletano che mi guarda assieme a mozzarelle e provola… uhm… 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.