diario di una dieta – Giorno 334

Diario di una dieta – Giorno 334

Menù  Diario di una dieta – Giorno 334
Colazione Yogurt con avena croccante e frutta
Merenda mattina  
Pranzo pranzo fresco tipo Crostini prosciutto e formaggio
Merenda pomeriggio  
Cena tagliata pomodorini, rucola e scaglie di grana
verdure grigliate
una fettina di zuppa inglese Oops
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica camminare
SALSA! Big Smile

08:50 – Buongiorno e buon venerdí a tutti! Oggi mi sono svegliata ed ho trovato una bellissima sorpresa su facebook: la mia paginetta Mangia senza Pancia ha raggiunto i 2500 Mi Piace! Grazie a tutti voi che mi seguite su questo popolarissimo social network:

2500 grazie fb, diario di una dieta - Giorno 334, Mangia senza Pancia

Sono veramente tanto contenta di questo risultato, per altro inaspettato… Sinceramente: io scrivo scrivo scrivo… e poi penso “ma quante chiacchiere che faccio, si annoieranno tutti”… e invece ogni giorno vedo crescere il numero di commenti che ricevo un po’  dappertutto, tra blog, facebook e anche in privato. E tanti di voi provano le mie ricette, le trovano buone, per fortuna sembra che siano scritte bene (sinceramente quando le pubblico mi resta sempre il dubbio di aver sbagliato qualcosa)… e poi il ricevere tutte le foto delle mie ricette fatte da voi e addirittura le mie amiche e amici food blogger che prendono ispirazione dalle mie ricette e le rifanno! Ah che bello sono proprio contenta… In nemmeno un anno non solo ho perso tanto peso ma ho fatto tante bellissime amicizie e mi ritrovo con questo bel risultato. Ma grazie a tutti… un abbraccio forte a tutti voi Sweet Kiss

Tra un po’ preparo per colazione lo Yogurt con avena croccante e frutta:

Yogurt con avena croccante e frutta, diario di una dieta - Giorno 334, Mangia senza Pancia

con i fiocchi comprati ieri e con albicocche e pesca (ho una pesca gialla enorme che sembra un melone, non vedo l’ora!). E poi oggi non ho ancora programmi precisi. Sicuramente un giro di shopping e poi stasera cena in collina con la mia amica Sonia, la mia “capera” (ndr: parrucchiera in napoletano Ha Ha) e marito… ogni venerdì la sua insegnate di zumba, bravissima ballerina cubana, organizza questa cena con musica e ballo. E io un giro di salsa col marito di Sonia non me lo perdo perché é proprio bravo! E sono anni che non ballo quindi se devo pestare un piede a qualcuno meglio che sia lui che mi vuol bene e sicuramente con 20 chili in meno non piangerà troppo no? Big Smile

Ok ho già fatto fin troppe chiacchiere per essere venerdì mattina… chiudo qui e vi aggiornerò più tardi! Buona mattinata a tutti!

17:20 – Buon pomeriggio! Ah che bello essere qui alla mia casina, che anche se piccina e’ tutta mia, me la sono scelta, arredata etc… ed e’ di un fresco… ci sono finestre e balcone da entrambi i lati quindi tenendo tutto aperto tira un’arietta piacevolissima Big Boss

Comunque oggi ho fatto un po’ di shopping, ho preso un paio di sandaletti bassi troppo carini, e poi è stato proprio un affare, pagato meno di 10 euro ma sono carini veramente, stile Positano… li userò stasera per bailar la salsa Ha Ha

A pranzo metto qui questa ricetta, i Crostini prosciutto e formaggio:

Crostini prosciutto e formaggio, diario di una dieta - Giorno 334, Mangia senza Pancia

perché ho mangiato qualcosa di simile, ovvero un panino con i semini di sesamo con un po’ di squacquerone e del prosciutto, e un’insalata di pomodori con quelli grossi cuore di bue, che buoni!

Prima sono anche passata da Sonia (la “capera”) che mi ha fatto quella che qui chiamano la “pettinata”, ovvero mi ha rimesso un po’ a posto i capelli e adesso son pronta per stasera Confident Big Smile Più tardi andiamo da loro, depositiamo mio figlio che resta con i suoi figli e noi andiamo a fare la nostra seratina mangereccia e danzante. Sonia mi ha già spiegato che al ristorante hanno il menù del ballerino, ovvero a prezzo fisso o un primo o un secondo con contorno: perfetto per me! Poi domani vi dirò cosa ho mangiato.

Vi auguro una bella serata e a domani o a più tardi Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 334

diario di una dieta - Giorno 334, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.